Skip to main content

isoardi-salvini-rai2Elisa Isoardi verso Rai Due?

I palinsesti Rai saranno svelati il primo luglio e non a metà giugno come è avvenuto fino allo scorso anno. Il coronavirus ha fatto slittare di alcuni giorni le presentazioni. Nel frattempo si rincorrono i rumors sul futuro dei programmi e dei loro timonieri. La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi, seppur la notizia non è ancora ufficiale, pare che chiuderà i battenti quasi certamente. Al posto dello storico cooking show della rete ammiraglia di Viale Mazzini è prevista una nuova trasmissione che tratterà sempre di cucina e che aprirà le porte al ritorno di Antonella Clerici. Ed Elisa? Resterà a bocca asciutta o sarà destinata ad altri progetti? Il sempre informato Dagospia ha reso noto che il suo ex Matteo Salvini, con cui è in ottimi rapporti, starebbe lavorando per aiutarla a sbarcare su Rai Due.

Salvini al lavoro per Elisa: lo spiffero di Dagospia

Dagospia sostiene che Salvini sarebbe ancora attivissimo in Rai per difendere i suoi uomini “e soprattutto le su donne”. La novità principale, spiega il portale diretto da Roberto D’Agostino, “è il tentativo di salvare in corner, leggi Rai2, Elisa Isoardi e la sua Prova del Cuoco”. Ma non è finita qui visto che lo spiffero aggiunge che la Isoardi “avrebbe chiesto uno spazio settimanale, il sabato, sulla seconda rete, diretta da Ludovico De Meo.”

Antonella Clerici dorme sonni tranquilli: pronta per la Casa nel Bosco

Sempre Dagospia sussurra che Salvini starebbe cercando di portare sulla seconda rete della Rai anche Milo Infante che andrebbe a ricoprire la striscia quotidiana di infotainment alle ore 14. Il che significherebbe che andrebbe ad occupare lo spazio che per ora è riservato a Detto Fatto di Bianca Guaccero. Tra pochi giorni si capirà se le indiscrezioni e gli spifferi troveranno conferme o smentite. Nel frattempo pare che a dormire sonni tranquilli sia solo Antonella Clerici, pronta per la sua ‘Casa nel Bosco’.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.