Skip to main content

antonella clerici sorriso

Antonella Clerici ritorna in Tv con Casa nel Bosco: prime importanti anticipazioni sul programma di cucina del mezzogiorno di Rai 1

Casa nel Bosco è il nuovo programma di Antonella Clerici, che troverà la sua collocazione nel mezzogiorno di Rai 1. Una ventata d’aria fresca? Non proprio, considerato che la conduttrice ritornerà al suo vecchio amore: quello per la cucina! E, con lei, ritorneranno in Tv volti storici de La Prova del Cuoco, la trasmissione che la Clerici ha saputo rendere grande: certamente ricorderete Anna Moroni, che potrebbe diventare una presenza fissa di Casa nel Bosco, ricucendo così quel rapporto lavorativo che si era sgretolato a seguito del cambio di conduzione de La Prova del Cuoco (Elisa Isoardi aveva preso il posto da conduttrice senza però ottenere il suo stesso successo).

Come sarà Casa nel Bosco e il nome è stato confermato? Ultimi aggiornamenti

I telespettaori Rai amano Antonella, ecco perché è stato pensato un altro programma cucito su misura su di lei. DavideMaggio.it – che ha lanciato le prime anticipazioni su Casa nel Bosco – ha fatto sapere che la nuova trasmissione sarebbe stata ideata dalla stessa conduttrice. Ora una domanda sorge spontanea: come sarà Casa nel Bosco? Prima di tutto, bisogna dire che il nome del programma pare essere confermato (non ci dovrebbero essere futuri cambiamenti); dopodiché, si può passare alla struttura della trasmissione, che è stata divisa in ben tre parti. Dettagli decisamente importanti, dopo aver conosciuto le prime curiosità.

Struttura, ospiti della Casa nel Bosco e dov’è stato girato

Casa nel Bosco di Antonella Clerici è diviso in tre parti: nella prima parte, si parlerà dei vari alimenti, dei prodotti della terra ed è stata interamente registrata nell’ormai celebre orto (protagonista di diverse stories Instagram della conduttrice) Clerici-Garrone di Arquata Scrivia; nella seconda parte, la Clerici passerà alla cucina e farà delle interviste a personaggi famosi e non (tutto questo durerà all’incirca 40 minuti); la terza e ultima parte (girata negli studi di Roma) sarà quella dedicata ai collegamenti della conduttrice con chef famosi e volti noti de La Prova del Cuoco (quando la conduceva lei), come l’intramontabile Anna Moroni… risentiremo dunque il famoso “Antonellina”. Ci era mancato!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.