Skip to main content

Sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, nel numero in edicola da martedì 28 luglio, Elisa Isoardi ha lanciato un appello alla collega e amica Antonella Clerici. L’ex fidanzata di Matteo Salvini ha chiesto alla 57enne di non lasciare a spasso i cuochi che hanno lavorato all’ultima edizione de La Prova del Cuoco. Com’è noto, dopo venti anni, il programma di cucina non tornerà in onda su Rai 1 a settembre. La Rai ha scelto di chiudere il format a causa dei bassi ascolti registrati negli ultimi due anni e soprattutto nella stagione televisiva 2019/2020. Al suo posto un nuovo cooking show: È sempre mezzogiorno. Una trasmissione che segna il ritorno in tv della Clerici dopo un anno “in panchina” (eccezion fatta per la breve incursione al Festival di Sanremo di Amadeus). La Isoardi condurrà invece un programma di medicina e salute – Check up – in onda sul primo canale Rai ogni fine settimana e sarà una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

Le ultime parole di Elisa Isoardi per Antonella Clerici

“Antonella, per il tuo programma chiama i cuochi che hanno lavorato con me quest’ultimo anno. Hanno lottato tanto, meritano di andare in onda e ti darebbero grande soddisfazione”, ha chiesto Elisa Isoardi tramite il giornale diretto da Riccardo Signoretti. “Mi dispiacerebbe proprio tanto se Antonella non lo facesse”, ha aggiunto. La 37enne si riferisce in particolar modo a tre chef ai quali è molto affezionata: Daniele Persegani, Alessandra Spisni e Natale Giunta. Elisa spera poi di poter condividere presto il palco con Antonella Clerici. “Non posso che augurarle il massimo! E poi spero che mi inviti nei suoi programmi, io senz’altro la inviterò nei miei. Ho 37 anni, ho ancora tanto da fare. Guardo avanti e sono contenta di queste mie due nuove sfide lavorative perché mi piace variare, lo trovo stimolante”, ha aggiunto. Antonellina, oltre al nuovo show di cucina, presenterà anche The Voice Senior, variante adulta del noto talent show in onda su Rai 2.

È sempre mezzogiorno, il nuovo programma della Clerici

Antonella Clerici ha anticipato che il suo nuovo programma sarà pieno di allegria, entusiasmo e giovialità, com’è nello suo stile. Ci saranno diversi ospiti, perlopiù amici, con i quali la padrona di casa cucinerà o più semplicemente dialogherà. In più Antonellina riporterà in auge i giochi telefonici e affronterà pure diversi temi di attualità. Grande spazio sarà dato alla natura. È sempre mezzogiorno partirà lunedì 7 settembre, andrà in onda dal lunedì al venerdì, per circa un’ora e mezza.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.