Skip to main content

eliana michelazzo chiede scusa Eliana Michelazzo a Live – Non è la d’Urso racconta la sua verità: lacrime e pentimento durante l’intervista

Il pubblico di Live – Non è la d’Urso non vedeva l’ora di ascoltare, finalmente, ciò che Eliana Michelazzo aveva da dire sul matrimonio saltato di Pamela Prati. Dopo l’intervista registrata in piena notte, e mandata in onda durante la prima parte dello show, Eliana è stata invitata dalla d’Urso a presentarsi alla diretta, dove ha potuto rispondere a delle domande chiare e precise della conduttrice. La Michelazzo, molto provata, ha pertanto raccontato di non aver mai incontrato Simone Coppi, l’uomo a cui è stata legata per 10 anni. “Plagiata”, questo il termine che è stato più volte usato dall’ospite di Barbara per descrivere la sua condizione.

Eliana Michelazzo chiede scusa il pubblico di Live – Non è la d’urso

Eliana Michelazzo si è detta oggi pentita di quanto detto, fatto e sostenuto nelle scorse settimane. La sua vita, professionale e privata, è stata messa completamente in discussione da lei stessa. Adesso, tuttavia, le cose sono più chiare per lei. Eliana, dopo aver raccontato la sua verità a Live – Non è la d’Urso, ha voluto chiedere personalmente scusa a tutte le persone che l’hanno seguita (in tv e sui social) nell’ultimo periodo. La Michelazzo, una volta affrontati i suoi demoni, ha però spiegato di aver ritrovato oggi se stessa. Per questo motivo, adesso, si sente pronta a voltare pagina e a ricominciare.

Live – Non è la d’Urso: lo scontro tra Georgette Polizzi e Selvaggia Roma

Selvaggia Roma, ex protagonista di Temptation Island invitata a Live – Non è la d’Urso, ha palesato tutto il suo supporto ad Eliana Michelazzo. Per questo motivo, stasera, si è scontrata con Georgette Polizzi che, invece, si è detta di parere opposto al suo. La discussione tra le due è stata parecchio accesa, tanto che ad un certo punto sono state tirate fuori delle conversazioni private avvenute prima della loro ospitata in tv.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.