Skip to main content

eliana michelazzo autoEliana Michelazzo, altra confessione fiume dopo quella a Live – Non è la d’Urso: dopo Uomini e Donne il baratro. L’agente smentisce anche di essere al fianco di Pamela Perricciolo in questo momento

Ieri sera, a Live – Non è la d’Urso, è giunta la tanto attesa confessione di Eliana Michelazzo sul caso Mark Caltagirone-Pamela Prati. Un caso che sembra sempre più caotico e disordinato, in cui ogni giorno c’è un nuovo colpo di scena su una storia che, se era iniziata tingendosi dei colori della cronaca rosa, è passata poi ad assumere quelli della farsa, fino a dipingersi con quelli della tragi-commedia (più tragi che commedia, stando almeno ai fatti finora emersi). In attesa di capire che cosa succederà ora – la sensazione è che il vaso di pandora sia stato scoperchiato, ma che sia uscito soltanto un poco del caos che si cela al suo interno -, riportiamo quanto dichiarato dalla Michelazzo poco fa su Instagram. L’agente ha scritto un lungo messaggio dopo la sua ospitata televisiva da Barbara d’Urso. Inoltre, ha smentito di essere all’ospedale con Pamela Perricciolo. Le ultime news sostenevano di un presunto ricovero di quest’ultima.

“Una verità che giustamente dall’esterno sembra una follia”

Una verità che giustamente dall’esterno sembra una follia, una follia che per dieci lunghi anni è stata la mia realtà quotidiana“, scrive Eliana, “Minuto dopo minuto realizzo tutto ciò che mi è successo in questi anni, anni persi rincorrendo un amore. Un amore fantasma che però mi dava emozioni, mi faceva sentire importante e mi teneva sempre più legata a lui”.  Un legame che, sempre seguendo il discorso dell’agente, l’avrebbe “annullata“. Il baratro avrebbe avuto inizio dopo la partecipazione a Uomini e Donne: “Nel 2009, uscita dal programma Uomini e Donne, in cui sono stata corteggiatrice per molti mesi, ero raggiante, allegra, avevo voglia di fare, ma mi sono subito resa conto nel nostro mondo c’è molta gente che sta con te solo per convenienza”. A questo punto la Michelazzo parla di persone false, di “Uomini che ti usano e ti gettano, tutto troppo finto.

“Barbara d’Urso mi ha aiutata ad aprire gli occhi”

Il racconto di Eliana prosegue, sulla falsariga di quello narrato i tv: “Mi sono affidata ad una persona che col tempo era diventata una sorella, un’amica, una spalla su cui piangere e mi fidavo ciecamente. Mi riempiva di racconti, favole e io stupida, li, ad ascoltare. Ho cambiato numero, ho annullato il mio mondo, la mia famiglia. Tutto questo per cosa? Ad oggi rispondo: per nulla!“. Arrivano poi i ringraziamenti per Barbara d’Urso che dopo la puntata “mi ha aiutata ad aprire gli occhi e a farmi rendere conto che ero ‘succube’ di una persona che si era completamente impadronita senza nessun motivo della mia vita”. Infine, Eliana, con delle Stories Instagram, ha smentito di essere in ospedale per il presunto ricovero di Pamela Perricciolo, sottolineando che non potrebbe nemmeno starvi visto che l’ha denunciata.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.