Skip to main content

jane alexander elia fongaro primo pianoElia e Jane Alexander, notte intima? Il dettaglio non sfugge ai fan che gongolano, le parole di Fongaro

Elian Fongaro e Jane Alexander continuano a regalare emozioni. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 3, amati e sospinti dai loro fan, sembrano davvero fare sul serio ora che la strada è stata spianata. L’attrice ha messo ordine alla sua vita sentimentale, chiudendo definitivamente il rapporto con l’ex Gianmarco. Il modello l’ha ‘studiata’, aspettata e ora è pronto a buttarsi serenamente con lei in questa nuova avventura romantica. E pare proprio che i due abbiano iniziato con il piede sull’acceleratore. Oggi addirittura, un post social di Fongaro, ha fatto gongolare i fan, che tra le righe hanno ipotizzato che Elia e Jane abbiano appena trascorso una dolce notte d’amore…

“Come ieri e ieri l’altro svegliarsi non è stato affatto facile… per fortuna non ero solo…”. Le parole di Elia fanno esultare i fan

“Buongiorno anche oggi. Come ieri e ieri l’altro svegliarsi non è stato affatto facile… per fortuna non ero solo…”, ha scritto il modello nell’ultimo post pubblicato su Instagram. Immediata la reazione entusiasta dei fan che in quel “Non ero solo” sono subito volati con l’immaginazione verso Jane. D’altro canto i due sicuramente fino a stamane erano entrambi a Milano. Fongaro, sempre nel post citato, ha fatto sapere di aver preso per un soffio il treno che dal capoluogo lombardo viaggia verso Roma. Stessa tratta percorsa anche dalla Alexander, come lei ha dichiarato via social ai suoi follower. Insomma, l’immaginazione dei fan corre e forse ci azzecca pure. D’altra parte i due hanno deciso di viversi e, dunque, nulla di strano. Anzi: viva i sentimenti e viva l’amore.

https://www.instagram.com/p/BrFnywshfVT/

Jane: “Tra poco sarà tutto finito e resteranno solo i ricordi, belli e brutti, di due mesi della mia vita, intensi, veri e sinceri”.

E se Fongaro è felice, Jane non è da meno. Dopo il Grande Fratello Vip si è ritrovata sommersa da interviste e appuntamenti, ma soprattutto dal calore dei fan. “Tra poco sarà tutto finito e resteranno solo i ricordi, belli e brutti, di due mesi della mia vita, intensi, veri e sinceri. Grazie a tutti voi che mi volete bene e mi sostenete, mi fate ridere e mi aiutate a stare serena nel frullatore acceso in cui sono cascata”, ha scritto la Alexander rivolgendosi ai suoi follower di Instagram.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.