Skip to main content

elisa scheffler su elia e janeElia e Jane news: le dichiarazioni dell’ex flirt a Pomeriggio 5

Elisa Scheffler è tornata nel salotto di Barbara d’Urso per parlare della sua relazione con Elia Fongaro, oggi felicemente legato a Jane Alexander. La modella – che nel 2017 ha ricoperto il ruolo di tentatrice a Temptation Island – ci ha tenuto a precisare alcuni dettagli circa il suo rapporto con l’ex Velino di Striscia la notizia. “Non ho mai parlato di fidanzamento. Abbiamo avuto una frequentazione, un flirt. Di base c’è tra noi un’amicizia visto che ci conosciamo da tempo”, ha spiegato Elisa, che continua a ribadire di aver visto e sentito Elia fino a pochi giorni prima dell’inizio del reality show. “Non cerco visibilità come dice lui. Sono stata contattata da un giornale e ho detto la verità”, ha aggiunto Elisa, che ha poi sottolineato: “Non sono tanto convinta di questa storia tra Elia e Jane”.

Lory Del Santo parla del legame tra Elia Fongaro e Elisa Scheffler

A Pomeriggio 5 è intervenuta Lory Del Santo, che ha avuto modo di conoscere Elia Fongaro al Grande Fratello Vip. “Ho parlato con Elia di questa storia. Lui mi ha detto che con Elisa c’è stata solo una relazione fisica, senza troppe promesse”, ha confidato Lory. Di diverso avviso Elena Morali che, sempre nella trasmissione della d’Urso, ha replicato: “Non è vero, si frequentavano. Io li vedevo sempre insieme prima del Grande Fratello. Elisa dice la verità”.

L’augurio di Elisa Scheffler per Jane e Elia Fongaro

Nonostante i dubbi su Elia Fongaro e Jane Alexander, Elisa Scheffler ha concluso: “Faccio un grosso in bocca al lupo alla coppia. Non voglio niente da loro. Buone feste”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.