Skip to main content

Uomini e Donne, Elga e Diego pace fatta con Marcelo

Insieme formano una coppia davvero inossidabile. Elga Enardu e Diego Daddi, da quando sono usciti da Uomini e Donne come single, ne hanno fatta di strada. Il loro percorso sentimentale, inutile negarlo, si è svolto al di fuori degli studi Elios tuttavia, per noi amanti dello show di Maria De Filippi (che ieri ci ha regalato una rissa coi fiocchi), è piacevole considerare Elga e Diego come una coppia che si è formata a tutti gli effetti a Uomini e Donne. A distanza di oltre quattro anni, Elga e Diego vivono la loro relazione in Sardegna, a Cagliari, la città dell’ex tronista in cui Diego si è trasferito quasi immediatamente per iniziare una convivenza con lei. Ma come è la loro vita attuale? A soddisfare la nostra curiosità ci ha pensato il vicolodellenews che, con un’intervista esclusiva alla coppia, ci informa di tutte le novità tra Elga e Diego, andando anche a stuzzicarli sui vecchi scheletri nell’armadio. Non è un mistero, a questo proposito, che la forte amicizia tra Daddi e Marcelo Fuentes, nata all’interno del trono di Elga e Claudia a Uomini e Donne, finì quando il sudamericano scoprì l’epilogo che aveva preso la sintonia tra l’amico e la sua ex fiamma.

Nuovo scontro tra Tina e Elga!

Diego Daddi ha ristabilito i rapporti con Marcelo Fuentes

Marcelo, infatti, pur avendo rifiutato l’eventualità di fidanzarsi con la Enardu, al termine del suo trono, aveva considerato un vero e proprio tradimento il gesto di Diego di avvicinarsi a lei e di iniziare una relazione con la sarda. Adesso che loro sono felici e che Marcelo è legato a Sofia Bruscoli, la showgirl che, nel prossimo mese di dicembre, gli darà una figlia, cosa possono rivelarci circa il rapporto con Fuentes? E’ Diego a parlarcene: “Ci siamo persi di vista, principalmente per gli impegni lavorativi ma quando ci capita di lavorare per lo stesso evento, ci facciamo due chiacchiere come ai tempi di Uomini e Donne” – ha fatto sapere l’ex corteggiatore assicurando che tra lui e Marcelo i rapporti sono tornati quantomeno cordiali. D’altronde non potrebbe essere che così, considerato che il legame della coppia non è stato un fuoco di paglia ma un’unione che diventa ogni giorno più profonda. Ma cosa accadrebbe se Maria De Filippi proponesse loro di tornare in tv magari seguiti dalle telecamere? L’amore continuerebbe ad essere così forte? “Dire di no a Maria è quasi impossibile ma speriamo che non lo faccia mai anche se noi crediamo che il nostro amore rimarrà sempre tale  visto che non ce lo siamo venduti come tanti” – fa sapere la sarda.

Elga si lascia andare ad una rivelazione shock su Diego

Elga non le manda certo a dire e, in ultimo, prima di chiudere l’intervista, ci fa una rivelazione davvero incredibile. L’ex tronista, infatti, svela che l’appuntamento al buio al buio a Uomini e Donne non è stato il primo posto in cui ha visto Diego ma che l’aveva già notato prima di approdare sulla sedia rossa offertale da Maria De Filippi. Vi ricordate della nota partecipazione di Daddi a C’è Posta per Te? Ebbene, aveva assistito anche lei a quella puntata: “Avevo visto quella puntata e ricordo bene di aver pensato che Diego fosse un attore (era troppo bello) e di aver messo in dubbio la veridicità del programma. E comunque, piansi per la sua storia“. Non sono splendidi?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.