Skip to main content

aldo-tommasoOggi Uomini e Donne 14 novembre 2013, rissa nel trono classico

Finalmente oggi è giovedì e, come ogni giovedì che si rispetti, ecco che siamo chiamati ad assistere ad una nuova puntata, clamorosa, di Uomini e Donne dedicata al trono classico. In questo 14 novembre, potremo finalmente vedere la puntata registrata lo scorso 31 ottobre per cui, se consideriamo che proprio ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata agli Elios (leggete qui le incredibili anticipazioni), ci accorgiamo di essere indietro di ben tre puntate del trono classico. Al centro della nostra attenzione, ci saranno i troni di Aldo Palmeri e Tommaso Scala, i quali, in un modo o nell’altro, si mescolano, fino a spingere i due ad un nervosismo davvero incredibile. Come vi abbiamo già spiegato qui, in occasione delle anticipazioni della puntata, le esterne con Alessia e Stefania, scateneranno l’ira dei due tronisti, provocando una vera e propria rissa tant’è che Maria De Filippi deciderà di sospendere la puntata per una decina di minuti circa, di far calmare i due e di tentare di risolvere le loro controversie con una stretta di mano.

Karina e Guendalina insieme dal chirurgo!

Aldo e Tommaso alle mani per Alessia e Stefania

Ma partiamo dal principio e snoccioliamo per bene cosa accadrà oggi a Uomini e Donne. L’ultima volta, come ricorderete, Scala, in seguito agli atteggiamenti ambigui di Alessia e Flavia, aveva deciso di eliminare le due ragazze anche se la decisione finale sarebbe spettata ad Aldo. Palmeri, oggi, dirà di averci riflettuto e di voler tenere sia Alessia che Flavia in trasmissione. Il siciliano esce in esterna con Alessia e il loro appuntamento in riva al mare è davvero molto intimo e romantico. Tra i due piovono carinerie e tenerezze per cui si pensa che la Cammarota (guardate qui le foto del suo centro estetico a Roma) abbia finalmente deciso chi corteggiare. Tornando in studio, però, la De Filippi mostra un altro video, un filmato che riprende la sorpresa che la ragazza aveva fatto la volta prima a Tommaso e in cui si sente Alessia dire le stesse cose che ha detto ad Aldo. In studio scoppia il putiferio, con le corteggiatrici che l’accusano di divismo e giocare con entrambi e con i tronisti che arrivano quasi alle mani. Intanto, si vede l’esterna tra Tommaso e Stefania, un’uscita tranquilla in cui i due sono sembrati davvero a loro agio. Al termine di quest’altro video, però, ecco che la discussione trascende, portando i due tronisti a scatenare una vera e propria rissa.

Emanuele racconta la sua infanzia ad Anna

Non sappiamo se oggi tutto questo verrà tagliato, se ne parlerà oppure se si intuirà soltanto, tuttavia, questo spiacevole episodio è accaduto davvero a Uomini e Donne ma, per fortuna, è terminato con l’intervento di Maria che ha cercato di far sbollire gli animi. Intanto, Flavia torna per Tommaso mentre Anna, notando Salvatore, si regala una nuova, emozionante esterna con Marco. Emanuele non può far a meno di abbozzare e fare buon viso a cattivo gioco: il ragazzo, nel parchetto davanti casa sua, si apre con Anna e gli racconta la sua infanzia difficile. Che ne pensate?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.