Skip to main content

elettra lamborghini e afrojack sposiElettra Lamborghini si sposa: la proposta di matrimonio di Afrojack e l’anello

Elettra Lamborghini si sposa con Afrojack: il matrimonio era nell’aria, ora è davvero in arrivo! I due stanno insieme da un anno e qualche mese, ma che fosse un grande amore era sotto gli occhi di tutti. Elettra e il suo fidanzato Afrojack hanno una storia a distanza, ma si raggiungono appena possono. Lui è un deejay olandese, 32 anni, mentre Elettra vive in giro per il mondo, adesso di sicuro dovranno decidere dove prendere casa insieme e pensare chissà a mettere su famiglia. Abbiamo l’impressione che non sarà un problema, se c’è un sentimento molto forte tutto si supera e si riesce sempre a trovare un punto d’incontro. Avranno tutto il tempo per pensarci, almeno pensiamo, il tempo necessario per organizzare il matrimonio insomma.

Elettra Lamborghini sposa il fidanzato Afrojack, l’annuncio del matrimonio su Instagram

Sulle nozze non possiamo dire ancora nulla, Elettra starà ancora realizzando il fatto di avere l’anello al dito prima di pensare a organizzare la cerimonia. L’annuncio del matrimonio comunque è arrivato su Instagram, con due foto: la prima in cui mostra l’anello ed è insieme al futuro marito Afrojack; la seconda mostra l’anello con la sua mano che si incastra con quella del fidanzato. E le sue parole sono dolcissime: “Il mio migliore amico mi ha chiesto di sposarlo due giorni fa. Lui è la persona più dolce e amorevole che abbia mai incontrato nella mia vita, e l’unico uomo che io possa davvero chiamare uomo. Ogni giorno penso a quanto sia fortunata ad aver incontrato qualcuno che ha un cuore così grande, e lui crede ancora nella famiglia come me. Le persone dicono: ‘Quando è la persona giusta lo senti’. Io lo sento sin dall’inizio, e sarà per tutta la vita”.

Elettra Lamborghini e Afrojack sposi nel 2020? Le prime ipotesi

Elettra Lamborghini e Afrojack si sposeranno nel 2020 probabilmente, come lei stessa aveva già rivelato. Probabilmente il suo era solo un desiderio, o chissà ne stavano già parlando, ma forse non si sarebbe aspettata la proposta di matrimonio nel giorno di Natale. La coppia è in montagna, ma non si conoscono i dettagli della proposta. Magari racconterà tutto nei prossimi giorni, per il momento si godono questi giorni insieme pieni di felicità e di entusiasmo per la vita insieme che li aspetta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.