Skip to main content

Il 26 settembre si avvicina. In quel giorno Elettra Lamborghini sposerà il suo amato Afrojack, dj e produttore. Nel frattempo la ricca ereditiera sta ultimando tutti i dettagli relativi alla cerimonia. Il più importante è senza dubbio quello inerente all’abito che indosserà. Il magazine Chi, nell’ultimo numero, ha raggiunto la cantante e l’ha pizzicata  mentre sceglie il suo vestito nuziale in un atelier napoletano, consigliata dal wedding planner delle dive, Enzo Miccio. Elettra è apparsa raggiante, affermando di aver acquistato un abito “fantastico”. Da qui al giorno del fatidico sì, però, dovrà stare attenta alla nutrizione. Anzi, dovrà proprio stare a dieta come lei stessa ha dichiarato.

Elettra Lamborghini, prima delle nozze la dieta

“Ho scelto un abito fantastico”,  racconta Elettra a Chi, “solo che devo stare a dieta per un mese esatto. E dopo le nozze racconterò la mia vita in una serie tv per Real Time. Sarà una bomba. Preparatevi”. Dunque, dopo il matrimonio c’è già pronto un progetto televisivo (le indiscrezioni ne avevano già parlato, ora è arrivata la conferma dalla diretta interessata). Tornando al giorno dell’evento tanto atteso, nelle scorse ore, la Lamborghini ha dichiarato che tutti gli ospiti che prenderanno parte alla festa dovranno sottoporsi al tampone e dimostrare di non essere positivi al coronavirus. L’ereditiera ha aggiunto di non essere affatto felice di voler far sottoporre al test gli invitati, dall’altro lato ha sottolineato che deve pensare a preservare la salute di tutti, in particolare delle persone anziane come sua nonna.

Elettra Lamborghini e i misteri attorno alle nozze: location e data

Elettra, circa il suo matrimonio, è rimasta alquanto vaga su alcuni punti. Innanzitutto la location: inizialmente si era parlato di un luogo nei pressi del Lago di Garda, ma pare che la scelta sia ricaduta altrove alla fine. Al momento non si sa con certezza dove si terrà la cerimonia. Anche la comunicazione della data è stata alquanto ballerina: in un primo momento si è detto che l’evento si sarebbe svolto domenica 6 settembre. Ora il magazine Chi svela che le nozze saranno festeggiate sabato 26 settembre. Considerando che la Lamborghini ha dichiarato che le aspetta un mese di dieta è piuttosto sicuro che sia quest’ultima la data da considerare definitiva.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.