Skip to main content

Elettra Lamborghini sposa di Afrojack, ma papà Tonino storce il naso: ecco perché

Elettra Lamborghini e Afrojack avrebbero dovuto sposarsi a settembre, ma le nozze, con molta probabilità, saranno rimandate. Il motivo è più che ovvio: al tempo del coronavirus è meglio prendersi qualche mese in più per poter festeggiare ‘normalmente’. Una cosa però è certa: i fiori d’arancio ci saranno, prima o poi. Pure la location è già stata decisa. Ed è qui che casca l’asino perché il papà della ricca ereditiera, Tonino, pare che abbia storto un poco il naso per il luogo scelto dalla figlia. L’uomo d’affari avrebbe preferito che Elettra rispettasse le tradizioni di famiglia, vale a dire che celebrasse il matrimonio nella terra d’origine, Bologna. Invece la cantante e Afrojack hanno optato per il Lago di Garda. A spiegare la vicenda è stata la diretta interessata, che si è confessata a Vanity Fair.

Elettra e la location del matrimonio: “Decido io”

Tonino Lamborghini, senza dubbio, avrebbe sperato che la figlia convolasse a nozze in quei di Bologna. Sulla questione, però, Elettra è stata intransigente e netta. “Decido io”, ha dichiarato a Vanity Fair in modo sicuro. L’ereditiera ha specificato di amare la propria città e di non aver alcun problema con i suoi luoghi di origine. Tuttavia ha puntato una location da sogno sul Garda ed è lì che si prometterà amore eterno con il deejay. Il discorso è chiuso. Apertissimo invece il capitolo della data dell’evento. “Tutto è ancora sospeso per via del coronavirus”, ha spiegato la Lamborghini al magazine. Dunque è alquanto difficile che tutto sia apparecchiato per settembre. Ma torniamo a Tonino: in un’intervista recente aveva espresso altri dubbi sul matrimonio.

Tonino Lamorghini: cosa pensa di Elettra e Afrojack

Tonino, qualche mese fa, intervistato dal settimanale Di Più, aveva detto che, nonostante Afrojack gli avesse fatto un’ottima impressione, avrebbe preferito che la figlia non corresse in fretta all’altare. Il suo augurio era che la coppia provasse a convivere per un periodo più lungo. La Lamborghini, però, sembra che non la pensi affatto come il babbo che, nonostante qualche piccola differenza di vedute con lei, ha dichiarato di stimarla parecchio e di andarci molto d’accordo. E pazienza per le nozze sul Garda e non a Bologna. Perdonata!

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.