Skip to main content

Vulnerabile al fascino del bandolero, Elettra Lamborghini sta scalando le classifiche musicali e sta facendo ballare letteralmente tutti con Pistolero, la sua hit dell’estate 2021 dalle sonorità trascinanti. Dopo il successo in coppia con Giusy Ferreri de La Isla, questa volta la ragazza è tornata nelle vesti di solista con un brano reggaeton pieno di termini spagnoli. Presto, però, potrebbe riposarsi. Già perchè dopo una Stories pubblicata sul suo profilo Instagram è partita una clamorosa indiscrezione. Elettra Lamborghini è incinta? Nella foto in questione si vede lei tra le braccia di Afrojack, a cui dedica il ritornello del suo tormentone. L’ex opinionista de L’Isola dei Famosi e il marito si stringono con dolcezza e poi si vedono le loro mani appoggiate sulla pancia dell’influencer. Questo ha scatenato una serie di domande tra i suoi followers: presto arriverà la cicogna?

Una indiscrezione sulla gravidanza di Elettra Lamborghini aveva fatto il giro del web alla fine dello scorso anno. Era stata proprio lei ad alimentare le voci dopo aver lamentato strani sintomi e una indisposizione alla pancia, tra cui anche la nausea. La maestra del twerking, che di recente ha risposto alle critiche sul suo ruolo di opinionista, aveva smentito tutte le indiscrezioni in quell’occasione. Adesso farà lo stesso o a breve darà una lieta notizia a quanti la seguono e la stimano?

Il prossimo 26 settembre Elettra Lamborghini e Afrojack festeggeranno il loro primo anno da marito e moglie. I due sono convolati a nozze nella splendida cornice di Villa Balbiano a Como alla presenza di circa cento invitati, tutti tamponati prima dell’evento e quindi senza mascherina. La scelta della coppia è stata quella di andare a vivere a Dubai, nella casa di lusso in cui hanno trascorso il lockdown di marzo 2020.

Nelle ultime ore Elettra ha deciso di provocare con degli scatti pubblicati su Instagram. Questa volta è intervenuto Afrojack per coprire con le sue mani il seno prorompente della cantante. I fan, subito, si sono scatenati con commenti del tipo: “Beato lui”, “C’è chi vorrebbe essere al posto di tuo marito e chi mente”.

Marco Santoro

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.