Skip to main content
eleonora pedron a verissimo

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Verissimo

Eleonora Pedron parla a Verissimo del nuovo fidanzato, l’attore Fabio Troiano

Eleonora Pedron è tornata a Verissimo, nella puntata in onda su Canale 5 sabato 25 gennaio. L’ex Miss Italia ha parlato della nuova relazione con Fabio Troiano. Una relazione, quella tra la modella e l’attore, nata per puro caso durante un viaggio in treno. Dalla scorsa estate i due sono inseparabili e fanno sul serio, tanto che la Pedron ha già presentato i figli Ines Angelica e Leon Alexandre a Troiano. E a proposito di figli, la soubrette – tornata di recente in tv come conduttrice del programma Belli dentro, belli fuori – ha mantenuto un ottimo rapporto con l’ex compagno Max Biaggi, al quale è stata legata per ben dodici anni.

Le parole di Eleonora Pedron sul nuovo compagno Fabio Troiano

“Ci siamo conosciuti su un treno, anche se ci siamo detti le prime parole solo quando siamo arrivati a destinazione. Mi piace parlarne, ma lo faccio sempre con delicatezza e discrezione perché cerco di proteggere le persone che amo, anche un po’ per scaramanzia. Fabio mi ha fatto tornare il sorriso, ci stiamo ancora conoscendo, ma stiamo bene insieme. Posso dire di essere innamorata”, ha confidato Eleonora Pedron a Silvia Toffanin. “Matrimonio? È sempre stato uno dei miei sogni però non voglio fare programmi. Se dovesse arrivare bene, altrimenti sarò felice lo stesso”, ha aggiunto.

Il rapporto oggi tra Eleonora Pedron e Max Biaggi

“Max Biaggi? Gli vorrò sempre un gran bene, è il papà dei miei figli. Abbiamo vissuto insieme dodici anni”, ha poi detto Eleonora Pedron a proposito dell’ex compagno, dal quale ha avuto i due figli.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.