Skip to main content

Eleonora Pedron Fabio Troiano attacco ex fidanzata "Schifata"

Eleonora Pedron e Fabio Troiano sono usciti allo scoperto: arriva l’attacco dell’ex fidanzata di lui

Era la fine di luglio, quando il settimanale Chi aveva riportato un gossip davvero succulento: era nato qualcosa tra Eleonora Pedron e Fabio Troiano, la conferma è arrivata poco dopo, quando i due sono stati paparazzati dallo stesso giornale, ufficializzando così la loro relazione. Poi è arrivata il Festival di Venezia, e i due hanno posato insieme sul red carpet, sciogliendo ogni dubbio. L’attore e l’ex Miss Italia ora stanno ufficialmente insieme, e l’idillio sentimentale è in pericolo. Dure sono state le dichiarazioni dell’ex fidanzata storica di Troiano, Anny. La modella ha pubblicato un post molto eloquente sui social, che si riferisse davvero all’ex e alla sua nuova fiamma? Possiamo immaginare di sì, anche perché la foto in questione è apparsa su Instagram dopo il tanto chiacchierato red carpet (condito da un bel bacio) della neo coppia.

Pedron-Troiano: l’ex fidanzata Anny commenta la storia, il post lascia molti dubbi

Fabio Troiano e la modella Anny stavano insieme da sei anni, e tutto faceva credere che le cose andassero più che bene. Le ultime dichiarazioni dell’attore sulla vita amorosa con l’ex compagna erano chiari messaggi d’amore verso di lei. Ma allora cosa sarà successo? Secondo quanto apprendiamo da Chi, proprio per la Pedron, Fabio l’avrebbe lasciata dopo così tanti anni d’amore. “Schifata“, scrive Anny sui social. Un chiaro attacco all’ex fidanzato? Sembrerebbe di sì, dati anche i commenti dei suoi followers. “Il tatto e la sensibilità non esistono più“, ha commentato qualcuno. A dare fastidio ad Anny potrebbe essere il poco tempo trascorso tra la fine della loro storia e l’inizio della relazione con la Pedron.

Fabio Troiano risponderà alle accuse dell’ex?

Fabio Troiano non ha di certo fatto del gossip la sua carriera. Da affermato attore ha rivelato sempre poco della sua vita privata, ma cosa deciderà di fare? Si difenderà e difenderà l’amore per Eleonora dagli attacchi dell’ex? Staremo a vedere. Intanto, tra i due l’amore è alle stelle.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.