Skip to main content

Eleonora Daniele capelli

Lacrime di felicità di Eleonora Daniele: una grande vittoria a Storie Italiane

Tutto bene quel che finisce bene. Oggi a Storie Italiane c’è stata una storia a lieto fine. Miriam – una mamma che ha vissuto in un container di 32 metri con 3 figli – ha avuto la possibilità di vivere per 5 mesi in una vera casa grazie all’intervento del direttore dei servizi sociali di Fiumicino Fabio Sbrega e anche grazie a Eleonora Daniele che, per mezzo della sua trasmissione, è riuscita a porre l’accento su una madre in difficoltà. La conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime: “Piango di felicità!”.

Eleonora Daniele piange: “Non sono molto espansiva ma…”

Eleonora Daniele, a Storie Italiane, si è detta felice per quello che è accaduto alla giovane mamma: “Non sono molto espansiva, ma sono davvero contenta. Credo che quando i cittadini parlano con le istituzioni competenti, la televisione può rivelarsi un mezzo positivo per unire le due parti, le quali possono avere incomprensioni; può anche capitare che il semplice cittadino non abbia l’opportunità di essere ascoltato”.

La promessa di Eleonora Daniele: quell’abbraccio dopo il Coronavirus

Un momento di grande commozione, quello di oggi a Storie Italiane: “Queste sono grandi vittorie. Sono felice che tu possa entrare in questo appartamento dignitoso per 5 mesi”. E poi, da futura mamma, ha ben compreso le preoccupazioni di Miriam: “Sono felice per tuo figlio, che non deve più dormire con le blatte sulla schiena, e sono felice perché tu non devi più proteggere il container dai topi. Spero che tu con i tuoi bambini possa essere più serena”. E poi il desiderio da realizzare dopo l’emergenza “Coronavirus”: “Non vedo l’ora di abbracciarti di persona”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.