Skip to main content

Nella puntata speciale dedicata a Sanremo 2021 di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha fatto una gaffe su Bugo. Tutto è successo questa mattina, mercoledì 3 marzo 2021, quando la conduttrice si è resa protagonista di un errore certamente non voluto in diretta. Mentre commentava la prima puntata del Festival di ieri sera, la Daniele ha affermato:

“Bugo adesso vediamo la tua esibizione di ieri sera. Ce l’abbiamo l’esibizione di Bugo di ieri sera?”

In realtà l’artista ed ex partner musicale di Morgan non si è esibito durante la prima serata della kermesse della Canzone Italiana, che ha subito un crollo di ascolti rispetto al 2020, ma la sua performance sul palco del teatro Ariston è prevista per questa sera mercoledì 3 marzo 2021. Dopo qualche difficoltà, Eleonora Daniele è stata corretta dallo stesso cantante che ha dichiarato: “No, guarda che io ieri sera non ho cantato”. Attimi di panico e non poco imbarazzo per il volto del mattino del primo canale della Tv di Stato che si è immediatamente ripresa:

“Ho la bambina piccola e a una certa ora mi devo svegliare per essere qua… Noi in realtà abbiamo una copertina dedicata a Bugo, adesso la mostriamo”

Nel corso della puntata di Storie Italiane Bugo si è complimentato per il quadro di Achille Lauro, sostenendo di essere rimasto colpito dal pezzo portato a Sanremo e dalla sua performance che ha creato ancora una volta per essere provocatoria. Il ragazzo ha interpretato mille personalità in una. Donna e uomo insieme, umano e alieno allo stesso tempo, artista e divinità. Ha pianto lacrime di sangue come un’icona religiosa nel suo quadro sanremese in cui sacro e profano si uniscono sempre all’Ariston.

Le lacrime di sangue hanno ricordato quelle della Madonna che piange delusa e colpita dall’umanità. Il cantante ha pianto deluso dall’umanità immobile dinanzi a una parete di schermi accesi, quegli stessi schermi che sono apparsi prima del suo arrivo sul palco. Con il suo costume eccessivo ha rotto con l’immobilismo e ha gridato al desiderio di essere.

Bugo è sicuramente uno dei cantanti più attesi sul palco di Sanremo 2021. Dopo lo scorso che lo vide al centro della polemica con Morgan, torna in gara stasera con la canzone E Invece Sì.

Marco Santoro

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.