Skip to main content

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, ospiti a Storie Italiane, hanno confermato la frequentazione. A causa di un malinteso, però, Eleonora Daniele è dovuto intervenire e ha voluto che i due fossero più chiari. Secondo la conduttrice, dal discorso fatto dal giovane, sembrava che avesse molestato la partner.

“Se nel ballo c’è un valore aggiunto se c’è feeling? Sì e tra noi tutto è nato da lì. I primi giorni siamo andati a pranzo e abbiamo parlato molto. Lei mi ha confermato che era fondamentale avere qualche tipo di confessione e poi piano piano si è sviluppato tutto e l’abbiamo avuta”

Così la conduttrice è intervenuta, chiedendo subito di essere più chiari per far sì che non ci fossero malintesi. La ballerina ha spiegato meglio il discorso di Lorenzo: “Certamente per ballare al meglio c’è bisogno di molta sintonia e anche di feeling. Poi che due persone si trovino bene oltre la danza quello è soggettivo e dipende se succede o no. Se due ballano insieme e trasmettono emozioni è bello a prescindere. Quindi chapeau se uno trasmette comunque anche senza un legame affettivo con il suo ballerino. Noi cosa facciamo? Usciamo, andiamo fuori a mangiare e prendiamo tanti caffè”.

I due poi hanno ammesso (come già avevano fatto in precedenza) di avere una frequentazione in corso. Sul fidanzamento, Tano ha detto: “Ci stiamo arrivando“. Ha rivelato anche che si trovano molto bene insieme.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: la frequentazione

I due ballano in coppia a Ballando con le stelle. Lorenzo è il figlio di Rocco Siffredi, ha 27 anni  e lavora come project manager nella casa di produzione cinematografica del padre.

Lucrezia Lando è una ballerina professionista, volto noto del programma di Rai 1, ha 25 anni ed ha vinto l’edizione del 2020 con Gilles Rocca.

Dall’inizio della trasmissione, si vocifera che tra i due ci sia una complicità particolare e anche Rossella Erra, durante un intervento in puntata, ha detto di averli visti in atteggiamenti molto complici nel backstage.

Qualche settimana fa, ospiti a La Volta buona, Caterina Balivo li ha intervistati. Lorenzo ha ammesso che c’è stato già un bacio e che la loro frequentazione sta andando avanti. Ha anche rivelato che non si aspettava di trovare questa connessione con la ballerina, che per lui è “aria fresca“.

Lucrezia invece ha preferito rimanere più vaga. Ha spiegato infatti che su queste cose è molto riservata e che sarà il tempo a dare le risposte.  È pur vero che non è la prima volta che alla ballerina vengono affibbiati flirt, uno dei più recenti è quello con Andrea Iannone. I due hanno ballato in coppia nella 16esima edizione. In questo caso, però, la presunta storia non è mai stata confermata. Lorenzo invece sembra credere di più ad un futuro con la Lando e, nonostante la timidezza, più volte ha parlato della loro frequentazione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.