Skip to main content

Elena Santarelli capelli mossiElena Santarelli si sfoga sui social e dice basta ai commenti degli haters

Ultimamente per Elena Santarelli la vita sui social si sta facendo abbastanza difficile. L’ex modella italiana infatti è sempre più spesso vittima degli attacchi di alcuni follower che la ‘demonizzano’ per la sua forma fisica. Durante le ultime settimane Elena ha postato delle fotografie dove appare in costume sfoggiando un fisico più che perfetto, tonico e muscoloso al punto giusto. Ma per qualcuno la conduttrice è troppo magra e quindi si sente in dovere di farglielo notare. La Santarelli ha spesso spiegato che la sua forma fisica è così sia grazie alla genetica e sia grazie al suo metabolismo che corre veloce ma i suoi seguaci non sembrano volerlo capire. Poche ore fa, però, è successo qualcosa di molto grave ed Elena non ce l’ha più fatta ed ha colto l’occasione per sfogarsi.

Elena Santarelli: l’ultimo sfogo sui social

Tutto è iniziato quando una sua follower le ha scritto l’ennesimo commento sulla forma fisica, consigliandole di prendere qualche chilo. Elena le ha risposto tranquillamente che quello è il suo corpo ma le sue parole sono state seguite da tanti commenti delle sue followers. Così si è accesa una discussione che è andata via via degenerando. La goccia che ha fatto traboccare il vaso? Una persona ha attaccato verbalmente un’amica di Elena tirando in ballo ciò che la showgirl ha dovuto attraversare con la sua famiglia. La persona in questione ha velatamente accusato la Santarelli di non aver avuto pudore nel raccontare il difficile periodo della sua vita.

“Chiedi scusa o usa la faccia”, le parole di Elena

Ecco il commento che Elena ha lasciato alla persona che ha attaccato lei e la sua amica: “Sei povera di contenuti, informati prima di parlare. Leggo solo cav*late da bar, paragoni la vita di una persona a quella di una persona non famosa con problemi. Ma tu lo sai tutto quello che ho fatto io per gli altri e per la heal onlus? Lo sai che quando vado in ospedale non per mio figlio non mi metto a fare stories? Chiama il presidente di Heal e fatti dire quello che faccio e poi torna e chiedi scusa oppure fai come me che uso la faccia per aiutare la ricerca. Devi stare zitta. Mi avete rotto le scatole. Maleducati”.

Elena vittima di skinny shaming

Elena viene spesso attaccata per la forma fisica. Ma lei stessa ha risposto così: “Il mio metabolismo corre veloce e io non posso farci nulla. Gli addominali ce li ho muscolosi grazie alla genetica. E, si, mangio anche io, a volte mangio bene e a volte mi abbuffo“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.