Skip to main content

elena santarelli con figlioElena Santarelli figlio malato: lo sfogo della showgirl su Instagram

Settimane difficili per Elena Santareli: il figlio Giacomo è malato. A farlo sapere la stesa showgirl con un lungo post su Instagram, dove ha confidato di aver scoperto la diagnosi lo scorso 30 novembre. Da quel momento il mondo è crollato addosso a Elena e al marito Bernardo Corradi. La coppia sta combattendo questa battaglia ed è per questo che entrambi sono spariti sui social network negli ultimi giorni. La Santarelli ha preferito non rivelare la malattia del bambino che ha soli otto anni, ma ci ha tenuto a ringraziare tutti i medici che stanno curando il suo primogenito. La modella ha voluto rendere grazie pubblicamente pure tutti i famigliari e amici che le sono stati vicino nonostante il periodo tutt’altro che facile.

Che malattia ha il figlio di Elena Santarlelo? Le parole della mamma

“Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante. Ho sempre pensato che quando diventi mamma o papà sei automaticamente impotente, nel senso che non puoi mai proteggere i tuoi figli da tutto e tutti che prima o poi la mamma e il papà si sentono disarmati” ha raccontato Elena ai suoi follower. “E così quella sera si è materializzato questo pensiero, una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine. Non voglio entrare nei particolari ma voglio solo dire grazie a tante persone” ha aggiunto la Santarelli. Che ha poi specificato: “Questa battaglia la faremo tutti assieme e sicuro la vinceremo!Energia positiva genera energia positiva”.

Elena Santarelli ha invitato i follower ad aiutare le associazioni benefiche

Elena ha concluso il lungo post invitando tutti i sui follower ad aiutare le associazioni benefiche che si occupano di aiutare e sostenere i bambini malati.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.