Skip to main content

Chi è Elena Santarelli? Vita privata, età e altezza della conduttrice italiana

Elena Santarelli è una conduttrice televisiva, modella e attrice italiana. Nata a Latina il 18 agosto 1981, ma cresciuta a Sermoneta, ha 35 anni. La conduttrice è alta 182 cm, una misura che le ha permesso di farsi notare fin da subito, muovendo i primi passi nel mondo della moda. La sua carriera è iniziata sfilando per Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo e molte altre firme dell’alta moda, che la portano a vincere, nel 1998, il concorso italiano Elite Model Look. Debutta in televisione come valletta di Amadeus a L’Eredità. Seguono diversi programmi tv come Stadio Sprint, Kalispéra e Arena di Verona – Lo Spettacolo sta per Iniziare. Partecipa nel 2005 come concorrente de L’Isola dei Famosi. Al cinema recita ne Il pranzo della domenica, Vita Smeralda e Baciato dalla fortuna. È apparsa anche in un episodio di Don Matteo.

Elena Santarelli è sposata? Ecco chi è il marito

L’ex modella si è sposata nel 2014 con l’ex calciatore Bernardo Corradi. Il loro matrimonio è avvenuto presso Borgo San Felice, tra le colline del Chianti, dove erano stati invitate 200 persone. Tra gli ospiti c’erano anche le amiche della sposa, Alessia Marcuzzi e Federica Fontana. Elena e Bernardo stanno insieme dal 2005 e la proposta di matrimonio era giunta nel 2013 a New York. La coppia è molto felice insieme e non vuole certamente sentir parlare di crisi, per questo preferisce stare il più possibile lontano dai riflettori.

Elena Santarelli, Bernardo Corradi e i figli

Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno due figli: Giacomo, nato il 22 luglio 2009, e Greta Lucia, nata il 25 marzo 2016. L’annuncio della seconda gravidanza era stata data su Instagram, tramite una dolcissima foto in cui il piccolo Giacomo accarezzava la pancia di sua madre. Chissà se nel futuro Elena e Bernardo penseranno ad avere un terzo figlio?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.