Skip to main content

elena morali pazienza finitaElena Morali, Daniele Di Lorenzo torna a Pomeriggio Cinque: nuovi dettagli, spunta un malore della showgirl

Che periodo per Elena Morali! Per l’ex protagonista di Colorado non sembra esserci pace. I gossip su di lei, incentrati sulla sua vita amorosa, non sembrano avere una fine. Oggi a Pomeriggio Cinque è tornato Daniele Di Lorenzo, che sostiene di aver avuto una storia con lei mentre stava con Gianluca Fubelli (in arte Scintilla). A Barbara d’Urso il giovane ha raccontato di aver avuto dei contatti con Elena, in seguito al suo rientro in Italia da New York, dove ci si è recata con alcuni amici tra cui Francesca Cipriani. I due hanno parlato di quello che è successo ma pare che, durante una delle telefonate, sia accaduto qualcosa di molto grave e preoccupante.

Elena Morali, il malore durante una telefonata con Di Lorenzo

Elena Morali ha avuto un malore, a causa di un probabile attacco d’ansia, ed è stata portata in ospedale. A confermare l’accaduto è stato proprio Daniele: “Quando eravamo al telefono mi ha detto che non si sentiva bene, a causa della pressione. Era appena tornata da New York ed era sola a casa. Io ero a Roma e così ho preferito chiamare una mia amica che abita lì vicino e le ho chiesto di andare a casa sua per vedere come stesse”. Per Biagio D’Anelli, Di Lorenzo è da lodare: “Lui è un signore. Dopo tutto quello che è successo, avere cura di una donna che ti ha fatto passare un brutto periodo  è da ammirare”.

Daniele Di Lorenzo: “Innamorato di Elena? Lo sono sempre stato”

In questi giorni, la showgirl bergamasca si trova alle Maldive proprio insieme a Scintilla. A rivelarlo è stato Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000, rispondendo a Daniele Di Lorenzo che ha raccontato che la donna aveva intenzione andare in ritiro spirituale. Infine, la d’Urso ha domandato a Di Lorenzo se sia ancora innamorato di Elena. E l’uomo si è lasciato andare ad una dichiarazione molto forte: “Lo sono sempre stato, si. Di una Elena che mi faceva credere quelle cose, se lo avesse fatto probabilmente lo sarei ancora”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.