Skip to main content

discussione elena morali bianca atzei paola di benedetto isolaIsola dei Famosi, Elena Morali e Paola di Benedetto alleate contro Bianca Atzei: la cantante in lacrime

Il momento del confronto tra Elena Morali, Paola Di Benedetto e Bianca Atzei all’Isola dei Famosi è arrivato. Le naufraghe, infatti, qualche giorno fa avevano discusso, scambiandosi reciprocamente pesanti accuse. La Atzei aveva incolpato Elena Morali di fare il doppio gioco con Paola Di Benedetto, parlando male di quest’ultima alle sue spalle. La cantante, poi, aveva anche raccontato la sua versione all’ex Madre Natura, senza tuttavia convincerla molto. Paola Di Benedetto, infatti, ha preso a quel punto le difese dell’amica Elena Morali. Visto che le prime discussioni non avevano aiutato le naufraghe a capire dove fosse la verità, Paola di Benedetto, Elena Morali e Bianca Atzei hanno provato a chiarirsi oggi.

Isola dei Famosi: il confronto tra Paola di Benedetto, Elena Morali e Bianca Atzei

Il confronto tra Paola, Elena e Bianca, però, non ha portato a nulla di buono e, di fatto, ha visto la Morali e la Di Benedetto fare fronte comune contro la Atzei. La Morali, nello specifico, avrebbe confermato la sua versione dei fatti davanti a Madre Natura, e cioè: Bianca Atzei avrebbe davvero parlato male di lei alle sue spalle. La cantante, trovatasi faccia a faccia con le sue compagne di avventura, pur smentendo quanto detto dall’ex pupa bionda, non è stata creduta. Questo l’avrebbe spinta a lasciare le discussione per dirigersi in tenda dove, successivamente, si è lasciata andare in un lungo pianto di rabbia. A farla scoppiare sarebbe stata soprattutto una frase di Elena Morali che, rivolgendosi a lei, le avrebbe detto: “Sei una cantante sull’orlo del fallimento”.

Le lacrime di Bianca Atezei non convincono Elena Morali e Paola di Benedetto

Le lacrime di Bianca Atzei, tuttavia, non hanno per niente intenerito Elena Morali e Paola Di Benedetto. Secondo queste ultime, infatti, la cantante sarebbe scoppiata a piangere solo perché avrebbe la coscienza sporca. Di questo ne sarebbe convinta soprattutto la Di Benedetto che, davanti alle telecamere, dichiara di non credere per niente alla Atzei.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.