Skip to main content

discussione elena morali bianca atzei paola di benedetto isolaScambio acceso di opinioni all’Isola dei Famosi: Elena Morali accusata di essere doppiogiochista da Bianca Atzei, Paola di Benedetto la difende

Scontri e incomprensioni continue a L’Isola dei Famosi. Questa volta al centro delle polemiche c’è finita Elena Morali. Quest’ultima, in particolare, è stata accusata da Bianca Atzei di fare il doppio gioco e di parlare male degli altri alle loro spalle. Stando a quanto affermato dalla cantante al day time di oggi, Elena Morali avrebbe riportato a Paola Di Benedetto alcune cosa non vere sul suo conto. Bianca infatti, stando a quanto da lei affermato, non avrebbe mai parlato male di Paola. Sarebbe stata al contrario l’ex pupa bionda a raccontare cose non vere a Madre Natura. Una volta sentita la versione della Atzei, tuttavia, la Di Benedetto non è parsa aver alcun dubbio al riguardo: lei crede alla versione di Elena Morali e non a quella di Bianca Atzei.

Paola Di Benedetto difende Elena Morali: le accuse di Bianca Atzei

Le prime a discutere sarebbero state Elena Morali e Bianca Atzei. “Sono una signora non dirò mai quello che tu mi hai detto di lei (Paola Di Benedetto ndr)” ha detto la cantante all’altra naufraga. Di fronte alle telecamere poi la Atzei ha dichiarato: “Facevo fatica a legare con Paola perché c’era Elena che remava contro di me”. Successivamente, però, Paola Di Benedetto ha confetto a Franco di non essere molto contenta dell’atteggiamento di Bianca e che, tra la cantante ed Elena, è a quest’ultima che lei si sente di credere.

Isola dei Famosi: il faccia a faccia tra Bianca Atzei e Paola Di Benedetto

Dopo la prova settimanale la Bianca Atzei e Paola Di Benedetto hanno avuto modo di confrontarsi ma lo scambio acceso di opinioni, tuttavia, non ha portato a niente di buono. Bianca, infatti, ha continuato ad accusare Elena Morali di aver fatto buon viso e cattivo gioco senza, però, convincere del tutto Madre Natura. “Io sono con la coscienza appostissimo” ha detto l’ex di Max Biaggi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.