Skip to main content

Ed Sheeran è diventato papà! A dare il lieto annuncio ci pensa lo stesso cantante sul suo profilo ufficiale di Instagram. Il noto artista e la moglie Cherry hanno accolto la loro prima figlia, Lyra Antarctica Seeborn. Con l’aiuto di un fantastico team, come scrive lo stesso cantante di Shape of You, la scorsa settimana è nata la sua primogenita. Sia la neo mamma che la piccola stanno bene e ora Ed non può non essere al settimo cielo! Sheeran ci tiene, però, a precisare che insieme alla moglie si augura che i fan possano rispettare la loro privacy in questo momento. Con una foto che ritrae dei piccoli calzini e una copertina, il cantante annuncia di essere completamente innamorato della piccola. The Sun aveva rivelato che Sheeran e sua moglie Cherry sarebbero presto diventati genitori. E ora a dare l’ufficialità sulla nascita di Lyra ci pensa proprio il cantante con un bellissimo messaggio.

Ed Sheeran e sua moglie Cherry sono diventati genitori: l’annuncio del cantante sulla sua prima figlia

Non c’era stato un annuncio ufficiale da parte della coppia sulla gravidanza, ma i fan attendevano con ansia di ricevere la notizia sulla nascita del primo figlio di Ed Sheeran. Il cantante e Cherry, sua compagna di liceo, si sono sposati nel 2019 e in questi giorni hanno allargato la loro famiglia. Con il suo annuncio, il cantante fa sapere al suo grande pubblico il nome della piccola, dopo una lunga assenza sui social. “Siamo del tutto innamorati di lei. Sia la mamma che la bambina stanno bene e siamo al settimo cielo”, scrive Sheeran sul suo profilo ufficiale di Instagram, dando così la lieta notizia. Dopo aver trascorso due anni e mezzo in giro per il mondo con il Divide Tour, il noto cantante ha sentito il bisogno di staccare un po’ dalle scene e di dedicarsi alla sua famiglia. Ora penserà, indubbiamente, a trascorrere ancora più tempo a casa, insieme alla piccola Lyra.

Ed Sheeran e Cherry si conoscono da tantissimi anni: la loro storia d’amore è sempre rimasta intima

Ed ecco che dopo la notizia sulla gravidanza, ecco che arriva il lieto annuncio sulla nascita della prima figlia di Ed Sheeran. Il cantante conosce Cherry dall’infanzia, in quanto frequentavano la stessa scuola a Framlingham, nel Suffolk. Si sono poi ritrovati dopo diversi anni. La loro relazione è stata sempre molto intima, tanto che ora Sheeran chiede al suo pubblico di rispettare la loro privacy. Nel frattempo, i fan vorrebbero presto conoscere il volto della sua primogenita.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.