Skip to main content

Stefano D’Orazio è morto. A dare per primo l’annuncio Bobo Craxi, politico e figlio di Bettino, su Twitter. L’ex sottosegretario di Stato agli affari esteri ha condiviso un tweet di saluto che ha subito fatto il giro della rete. “Stefano, amico mio, suona e scrivi anche lassù”, ha fatto sapere Craxi, lasciando tutti senza parole.

Al suo tweet ha fatto seguito, pochi minuti dopo, anche quello del giornalista Red Ronnie. Un saluto sui social network pure da parte di Daniele Battaglia, speaker radiofonico e figlio di Dodi, che ha salutato Stefano D’Orazio sui social network.

Il musicista si è spento all’età di 72 anni e prontamente è stato ricordato durante la diretta di Tale e Quale Show. “Stefano aveva una malattia pregressa e il Covid ha colpito ancora”, ha spiegato la giurata della trasmissione Loretta Goggi, amica di D’Orazio.

Roby Facchinetti ha rivelato su Facebook che Stefano D’Orazio era ricoverato da circa una settimana. Negli ultimi giorni la situazione sembrava migliorata ma poi l’artista ha esalato il suo ultimo respiro, lasciando un vuoto tra parenti, amici, colleghi e fan.

https://www.facebook.com/RobyFacchinetti.it/photos/a.662405683826846/3573296436071075/

Stefano D’Orazio non ha lasciato eredi ma tre anni fa era convolato a nozze, nel giorno del suo sessantanovesimo compleanno, con la compagna storica Tiziana Giardoni.

Non si è ancora espressa su questa scomparsa Barbara d’Urso, che è stata testimone di nozze del batterista, cantante e compositore.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.