Skip to main content

Stefano D'Orazio dei Pooh ha sposato TizianaStefano D’Orazio dei Pooh si è sposato con Tiziana: Barbara D’Urso testimone di nozze

Stefano D’Orazio, amato ex batterista dei Pooh, ha preso in moglie la bella Tiziana. Poco fa la trasmissione Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso, testimone di nozze, ci ha dato una breve anteprima dell’evento. Per permettere alla presentatrice di poter prendere parte alla cerimonia, il talk show di Canale 5 è andato in onda da Roma e non da Cologno Monzese, come di consueto. Il matrimonio, infatti, è stato celebrato nella capitale. A 69 anni il grande autore musicale ha pronunciato il fatidico sì con la compagna, cui è legato dal 2006. La donna ha 22 anni meno di lui e poiché l’età passa, alla soglia dei 70 anni, Stefano ha deciso di ‘accontentare’ lei e se stesso, diventando marito e moglie. In questo modo, così come ha rivelato in una recente intervista a Dipiù, le darà delle sicurezze economiche per quando non ci sarà più.

D’Orazio dei Pooh ha sposato Tiziana: la moglie ha 22 anni meno di lui

L’ultimo scapolo dei Pooh si è finalmente accasato ufficialmente. Stefano D’Orazio, batterista della storica band che il 30 dicembre 2016 si è esibita con l’ultimo concerto della sua storia, si è sposato con Tiziana. Il matrimonio è stato ‘anticipato’ poco fa in diretta a Pomeriggio 5. La presentatrice del talk show, Barbara D’Urso, a fine trasmissione, si è subito precipitata nel luogo della cerimonia, attesa in qualità di ospite, amica e soprattutto di testimone di nozze. Stefano e Tiziana condividono la vita dal 2006 e solo ora hanno deciso di sposarsi. La donna avrebbe voluto pronunciare il fatidico sì già da molto tempo ma per varie vicissitudini il giorno sembrava non arrivare mai. D’Orazio, a un certo punto si è convinto. “L’anno prossimo compirò 70 anni (…) e ho sentito la voglia e il bisogno di mettere un sigillo all’amore che mi lega a Tiziana”, ha affermato di recente l’artista sulle colonne del settimanale Dipiù. “Mi sposo perché amo Tiziana e sposandola le garantisco anche sicurezze che oggi non posso garantirle”, ha aggiunto.

Il matrimonio di Stefano D'Orazio dei Pooh: eccolo con la moglie Tiziana

Stefano e Tiziana, nozze seguite dalle telecamere di Pomeriggio 5

Il cantante aveva rivelato la data delle nozze già sul palco dei Wind Music Awards lo scorso mese di giungo. Oggi finalmente il grande giorno è arrivato e le telecamere della D’Urso, testimone di nozze, hanno seguito l’evento. Al fianco di Stefano ci sono stati i suoi compagni di musica e di vita, vale a dire Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli dei Pooh.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.