Skip to main content

donatella rettore la vita in diretta

Malattia Donatella Rettore, gli ultimi aggiornamenti sul tumore su Instagram

Un periodo difficile, quello che sta attraversando Donatella Rettore, a causa del tumore che le hanno diagnosticato: a raccontarlo è stata proprio lei qualche tempo fa facendo preoccupare tutti, visto che i toni usati erano piuttosto allarmanti. Tante le persone che si sono strette attorno alla cantante e che hanno cercato di darle sostegno almeno virtualmente, visto che attualmente è anche impossibile esserci di persona a causa della pandemia scatenata dal Covid-19. Oggi ad ogni modo arrivano notizie confortanti. Sempre da lei.

Donatella Rettore: “Mi hanno detto che non morirò”, il messaggio di speranza della cantante

“Mi hanno detto – queste le parole di Donatellache non morirò… almeno non subito? Quella battaglia l’abbiamo vinta”. Un messaggio che avrà tranquillizzato senz’altro tutti in un momento in cui non facciamo altro che parlare di morte e dolore. Tanti i like per la cantante che è rimasta nei cuori della gente non solo per il suo talento ma anche per la sua personalità. Donatella ha anche avuto un dolce pensiero per i medici e per il personale ospedaliero tutto perché sono riusciti a starle vicino e ad assicurarle le giuste cure nonostante il periodo delicato.

I ringraziamenti della Rettore: “Non smetterò mai di dire grazie”

“Grazie al dottor Mora e al suo team – queste le parole della Rettore, che non smetterò mai di ringraziare. Non è stato facile, perché eravamo circondati da un’altra guerra! Grazie al dottor Avventi, sempre premuroso e rassicurante! Allo IOV tutto, vi voglio bene e sempre riconoscente”. Siamo davvero felici per questa bellissima notizia e speriamo davvero che Donatella possa riprende la vita di tutti i giorni molto presto!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.