Skip to main content

le donatella aggressione hatersLe Donatella insultate sotto casa: le due cantanti finiscono nel mirino degli haters. Cosa è successo

Non è iniziata nei migliori dei modi la giornata di oggi per le Donatella. Silvia e Giulia Provvedi hanno raccontato in alcune storie di Instagram di esser state aggredite verbalmente nei pressi della loro abitazione da alcune persone che avrebbe addirittura tentato di colpire la loro auto. Negli ultimi giorni, Silvia sta ultimando il trasloco dalla sua vecchia abitazione. La cantante ha deciso di cambiare casa, in accordo con il suo compagno, l’imprenditore Giorgio De Stefano, per accogliere la loro bambina. Ricordiamo infatti che la modenese è in dolce attesa e il parto è sempre più vicino. Ad aiutarla è la sorella Giulia che, stando alle ultime indiscrezioni, pare si sia allontanata dal suo fidanzato, il portiere dell’Atlanta Pierluigi Gollini. Durante le operazioni di sgombero, le due ragazze sono state insultate da alcune persone per il semplice motivo di aver accostato la vettura troppo vicino all’ingresso.

Il racconto dell’accaduto: “Giornata movimentata”

A raccontare il particolare episodio ci ha pensato Silvia in alcune recenti storie di Instagram. Questa mattina, mentre portavano alcuni oggetti fuori dal palazzo, le due sarebbero state insultate in modo estremamente eccessivo per aver parcheggiato l’auto vicino all’ingresso. “Siamo scese di casa e siamo state offese e insultate solo e unicamente perché avevamo accostato la macchina un pelo più vicino al portone di casa. Questo perché dovevamo caricare un po’ di cose e io sono in dolce attesa. Abbiamo cercato di sorvolare anche se le offese sono state talmente tante che non le ricordo. Non va bene, ricordate di non offendere mai le persone… in generale”, ha raccontato la Provvedi, trovando l’appoggio dei fan. In seguito, l’artista ha anche sottolineato che gli aggressori avrebbero tentato di sferrare un pugno alla loro vettura durante la lite. “E cercate di non prendervela con gli oggetti e in questo caso con la nostra macchina”.

Giulia e Pierluigi, è finita? Rumors

Qualche giorno fa, è stato il settimanale Chi, attraverso un post condiviso sull’account ufficiale di Instagram, a spifferare che la cantante e il calciatore di Serie A potrebbero aver messo fine alla loro relazione. “Nuova aria di crisi tra il portiere dell’Atlanta Pierluigi Gollini e la showgirl Giulia Provvedi del duo “Le Donatella”. L’estate scorsa la prima crisi e la Provvedi decise di perdonare un tradimento da parte del calciatore. Oggi, persone vicine alla coppia, confermano una rottura tra i due. Non sono ancora noti i motivi e al momento nessuna conferma dai diretti interessati”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.