Connect with us
anticipazioni don matteo 11

Televisione

Don Matteo 12 va in onda giovedì 5 marzo: il motivo

anticipazioni don matteo 11Don Matteo 12, l’ottava puntata in onda giovedì 5 marzo e quindi doppio appuntamento settimanale

Cambia tutto in Rai: Don Matteo 12 va in onda giovedì 5 marzo. La fiction tornerà quindi prima del previsto, ma come mai tutti questi cambiamenti nel palinsesto? La serata occupata dalla fiction con Terence Hill e Nino Frassica è sempre stato il giovedì, sin dall’inizio della 12esima stagione. Questa settimana è stato anticipato l’appuntamento al martedì perché domani era in programma la partita di Coppa Italia tra Napoli e Inter. Già una volta la fiction è slittata di una settimana per la Coppa Italia, per cui in Rai hanno ben pensato di anticipare la puntata di questa settimana per evitare un ulteriore slittamento. Cosa è successo oggi e come siamo arrivati al doppio appuntamento settimanale?

Don Matteo 12 in onda giovedì 5 marzo, ecco perché

Semplicemente è accaduto che la partita tra Napoli e Inter è stata rimandata, come quella tra Juventus e Milan, a causa dell’emergenza coronavirus. Saltando la partita di Coppa Italia, la serata del giovedì sera sarebbe rimasta vacante e perché non puntare sull’ottava puntata di Don Matteo 12? E infatti così sarà, per questo oggi sono già andati in onda i promo pubblicitari che danno appuntamento ai fan della fiction a domani. Cosa succederà nell’ottava puntata? Abbiamo lasciato Anna in balia dei suoi sentimenti: pensava di voler perdonare Marco, ma poi ha visto Sara uscire da casa Cecchini e ha cambiato idea. E quindi si è abbandonata tra le braccia di Sergio, che da giorni ormai cercava di avvicinarla in tutti i modi. Alla fine Anna ha baciato Sergio di nuovo e nella prossima puntata ci saranno altro baci!

L’ottava puntata di Don Matteo 12 va in onda giovedì 5 marzo: le anticipazioni

Le anticipazioni sull’ottava puntata rivelano però che la capitana arriverà a una scelta. Naturalmente non sappiamo quale sarà, ma è ovvio che sia una puntata importante. Ci sarà da divertirsi con il maresciallo Cecchini e la zia suora, per la quale si fingerà prete. Infine, don Matteo sarà arrestato dopo le accuse di una ragazza che sosterrà pure di essere sua figlia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top