Skip to main content

domenica live e domenica inOspiti Domenica Live e Domenica In, chi ci sarà nelle puntate del 7 aprile 2019

Chi sono gli ospiti di Domenica In e Domenica Live? Già in mattinata sono stati diffusi i nomi scelti da Mara Venier per domenica 7 aprile 2019. Su Rai 1 ci saranno ospiti per tutte le età. Il primo nome che vogliamo riportarvi è quello di Kabir Bedi, il Sandokan nonché ex protagonista anche di Un medico in famiglia. L’attore ballerà insieme a Mara Venier un brano in pieno stile Bollywood, oltre a essere protagonista di una lunga intervista. Ospiti a Domenica In anche Stefano De Martino e Fatima Trotta, i conduttori di Made in Sud che di settimana in settimana confermano il successo del programma comico, tornato su Rai 2.

Domenica In ospiti 7 aprile 2019: Stefano De Martino da Mara Venier

Ci sarà spazio anche per il gossip, oppure Mara si concentrerà su altro intervistando Stefano e Fatima? Come ormai saprete, De Martino e Belen sono tornati insieme e proprio oggi è arrivata la conferma ufficiale da parte di una persona a loro molto molto vicina. Dunque non ci sono più dubbi e questo potrebbe portare Stefano a fare la sua prima dichiarazione in pubblico sul ritorno di fiamma con Belen. Spazio anche alla musica domenica 7 aprile a Domenica In: in studio ci saranno Stash e Elodie che presenteranno il loro brano Pensar male. Infine, ancora interviste per Mara Venier con Francesco Facchinetti insieme a suo padre Roby e poi Tullio Solenghi con Massimo Lopez.

Domenica Live ospiti 7 aprile 2019: Sarah Altobello protagonista

Tra gli ospiti di Domenica Live invece ci sarà, probabilmente, Sarah Altobello. L’ex naufraga sarà protagonista di un gossip clamoroso, come è stato annunciato durante Pomeriggio 5. Barbara d’Urso ha infatti mostrato non una busta, ma un video stavolta! Sul contenitore si legge: “Video choc gossip Sarah Altobello”. Ci sarà anche lei in studio? Per questa settimana non sono stati annunciati altri nomi durante Pomeriggio 5!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.