Connect with us
domenica live e live non è la d'urso chiudono Barbara D'Urso

Domenica live

Domenica Live chiude dopo Non è la d’Urso? La decisione di Berlusconi

I contenitori pomeridiano e serale del dì festivo di Canale 5 sarebbero a rischio chiusura. Il futuro di Barbara sarà deciso dall’editore la prossima settimana

Crolla “l’impero dursiano”. Dagospia ha anticipato la chiusura di Live – Non è la d’Urso. Come è noto a chi segue gli ascolti tv e auditel, la trasmissione della prima serata del dì festivo di Canale 5 non ha mai brillato eccetto per il caso Mark Caltagirone e Pamela Prati. Secondo indiscrezioni, Mediaset starebbe mettendo in campo un rinnovo dei palinsesti. L’eventuale chiusura (nel momento in cui stiamo scrivendo non ancora confermata) è prevista tra la fine marzo e inizio aprile 2021. Inoltre la trasmissione non dovrebbe tornare nemmeno nella prossima stagione televisiva.

Pare che ci sia lo stop per un altro programma di Barbara d’Urso: Domenica Live chiude? A riportare la notizia è il portale Blogo sul talk che va in onda dalle 17:20 nel pomeriggio della domenica su Canale 5 che continua a perdere contro il diretto competitore, Da Noi… A Ruota Libera di Francesca Fialdini, ad eccezione di rari appuntamenti come avvenuto la scorsa settimana. Anche Domenica Live non dovrebbe più comparire tra i titoli della stagione televisiva 2021-2022.

Sicuramente la conduttrice si rifarà con nuove avventure che la ripagheranno della (eventuale) chiusura di Live – Non è la d’Urso e Domenica Live. Resterebbe al timone di Pomeriggio 5, il rotocalco in onda cinque volte alla settimana e condotto da lei sin dal 1° settembre 2008. Anche al pomeriggio la d’Urso sta avendo non pochi problemi. La Vita in Diretta, con Alberto Matano, è diventato un contenitore di contrasto per il diretto competitor vincendo puntualmente la sfida degli ascolti tv e auditel.

Maggiori conferme arriveranno la prossima settimana. Giovedì 4 marzo, infatti, sarebbe previsto un comitato a Mediaset presieduto da Piersilvio Berlusconi e Fedele Confalonieri che prenderanno una decisione definitiva. Al momento sembra che il posto vacante di Live – Non è la d’Urso sarà occupato da Paolo Bonolis con Avanti un Altro di Sera.

A marzo 2020 nacque una petizione online per la chiusura dei programmi di Barbara d’Urso. Il fatto avvenne dopo un momento di preghiera, in pieno lockdown, tra la presentatrice e Matteo Salvini in diretta tv. La petizione fu firmata da quasi cinquecentomila persone, ma non ebbe alcuna ripercussione sulle messe in onda.

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali. Email: g.marcosantoro@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top