Connect with us
domenica live e live non è la d'urso chiudono Barbara D'Urso

Domenica live

Domenica Live chiude dopo Non è la d’Urso? La decisione di Berlusconi

I contenitori pomeridiano e serale del dì festivo di Canale 5 sarebbero a rischio chiusura. Il futuro di Barbara sarà deciso dall’editore la prossima settimana

Crolla “l’impero dursiano”. Dagospia ha anticipato la chiusura di Live – Non è la d’Urso. Come è noto a chi segue gli ascolti tv e auditel, la trasmissione della prima serata del dì festivo di Canale 5 non ha mai brillato eccetto per il caso Mark Caltagirone e Pamela Prati. Secondo indiscrezioni, Mediaset starebbe mettendo in campo un rinnovo dei palinsesti. L’eventuale chiusura (nel momento in cui stiamo scrivendo non ancora confermata) è prevista tra la fine marzo e inizio aprile 2021. Inoltre la trasmissione non dovrebbe tornare nemmeno nella prossima stagione televisiva.

Pare che ci sia lo stop per un altro programma di Barbara d’Urso: Domenica Live chiude? A riportare la notizia è il portale Blogo sul talk che va in onda dalle 17:20 nel pomeriggio della domenica su Canale 5 che continua a perdere contro il diretto competitore, Da Noi… A Ruota Libera di Francesca Fialdini, ad eccezione di rari appuntamenti come avvenuto la scorsa settimana. Anche Domenica Live non dovrebbe più comparire tra i titoli della stagione televisiva 2021-2022.

Sicuramente la conduttrice si rifarà con nuove avventure che la ripagheranno della (eventuale) chiusura di Live – Non è la d’Urso e Domenica Live. Resterebbe al timone di Pomeriggio 5, il rotocalco in onda cinque volte alla settimana e condotto da lei sin dal 1° settembre 2008. Anche al pomeriggio la d’Urso sta avendo non pochi problemi. La Vita in Diretta, con Alberto Matano, è diventato un contenitore di contrasto per il diretto competitor vincendo puntualmente la sfida degli ascolti tv e auditel.

Maggiori conferme arriveranno la prossima settimana. Giovedì 4 marzo, infatti, sarebbe previsto un comitato a Mediaset presieduto da Piersilvio Berlusconi e Fedele Confalonieri che prenderanno una decisione definitiva. Al momento sembra che il posto vacante di Live – Non è la d’Urso sarà occupato da Paolo Bonolis con Avanti un Altro di Sera.

A marzo 2020 nacque una petizione online per la chiusura dei programmi di Barbara d’Urso. Il fatto avvenne dopo un momento di preghiera, in pieno lockdown, tra la presentatrice e Matteo Salvini in diretta tv. La petizione fu firmata da quasi cinquecentomila persone, ma non ebbe alcuna ripercussione sulle messe in onda.

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top