Skip to main content

Trentaseiesima puntata di Domenica In quella del 16 maggio 2021. Saranno tanti gli ospiti che si racconteranno nel contenitore di Mara Venier. Sandra Milo, Alvaro Soler, Ermal Meta sono solo alcuni nomi che si intratterranno con la padrona di casa e faranno compagnia al pubblico del dì festivo. Doveva essere ospite a Domenica In Sophia Loren, ma il suo intervento è sfumato. In realtà non è stata neanche annunciata tra i partecipanti della puntata odierna e vi spieghiamo il perchè. In una recente diretta Instagram a svelarlo è stata proprio Mara Venier. La regina della domenica pomeriggio della televisione italiana ha affermato che la donna è stata costretta a rifiutare per favorire il suo riposo fisico:

“Il collegamento è saltato perchè si sente stanca. Mi ha detto: ‘Mara te lo devo'”

Non è esclusa, quindi, una sua incursione nelle prossime puntate di Domenica In. Come è noto, infatti, la fine dell’attuale stagione è prevista per il prossimo 27 giugno. Di recente Sophia Loren ha vinto il David di Donatello nella categoria dedicata alla Miglior Attrice per il suo ruolo nel film La Vita Davanti a Sè diretto dal figlio Edoardo Ponti. L’attrice è salita sul palco con la voce spezzata dall’emozione e i telespettatori si sono preoccupati nel vederla col passo incerto, aiutata dal figlio e dal conduttore della manifestazione Carlo Conti.

Una grande soddisfazione per lei, volto simbolo del cinema italiano. Nel suo discorso ha riferito di aver ricevuto un David più di 60 anni fa. Inoltre non ha nascosto la voglia di raccontare storie meravigliose, di voler fare un altro film, perchè senza cinema non può vivere.

Nonostante i pomeriggi di sole, in cui in tanti vanno fuori, e con molti eventi sportivi in televisione, Mara Venier continua a fare il pieno di ascolti. La scorsa settimana la media di puntata è stata di oltre 2 milioni e mezzo di telespettatori. Nella prima parte è volata al 19.2% di share. Quindici giorni fa, invece, la media è stata del 18.25% di share con quasi 3 milioni di telespettatori sul pubblico totale.

Da sottolineare, inoltre, come Domenica In continua ad essere la scelta di milioni di spettatori a differenza del diretto competitor Domenica Live di Barbara d’Urso, altalenante sia nello share che nel numero di spettatori totale.

Marco Santoro

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.