Connect with us
mara venier pietro piane

Domenica in

Domenica In torna in onda a luglio 2020 con la formula ‘Il meglio di’

Domenica In torna ad allietare i telespettatori di Rai Uno nel mese di luglio. A comunicarlo una nota stampa diffusa da Viale Mazzini. Mara Venier può dormire sonni tranquilli perché… no, non le toccherà fare gli straordinari. I vertici hanno scelto di confezionare quattro puntate con la formula ‘Il meglio di’, vale a dire estrapolando i momenti salienti della brillante stagione appena conclusasi. Il programma durerà due ore, dalle ore 14.00 alle ore 16.00, dove saranno riproposte le interviste più allettanti della scorsa edizione. Si comincia domani, domenica 5 luglio, con la riproposizione delle chiacchierate tra ‘Zia Mara’ e Carlo Verdone, Patty Pravo, Isa Barzizza e Alessandro Siani. Nelle altre puntate rivedremo Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Giorgio Panariello, Carlo Conti, Achille Lauro, Loretta Goggi e Romina Power, Christian De Sica, Giovanna Ralli e tanti altri ospiti.

Domenica In 2019-2020: ascolti eccellenti, chiusura con polemica

La stagione del programma guidato da Mara Venier, chiusasi la scorsa domenica, è stata brillante dal punto di vista del gradimento dei telespettatori. Naturalmente lo show e la conduttrice hanno già staccato il pass della riconferma per il prossimo anno televisivo. Tutto è filato liscio, nonostante l’emergenza sanitaria. Anzi, il dramma del covid ha spinto ancor più in alto gli ascolti della trasmissione, che si è rivelata all’altezza del compito non facile di informare e trattare l’argomento coronavirus. L’unico neo è capitato all’ultima puntata, quella andata in onda il 28 giugno. Mara Venier, bypassando le norme anti contagio in vigore, ha abbracciato l’amica Romina Power che pochi giorni prima aveva pianto la scomparsa della sorella Taryn. Il fatto ha provocato la reazione del consigliere del Cda Rai Riccardo Laganà e del segretario della commissione di Vigilanza Michele Anzaldi, il quale ha auspicato una multa per la conduttrice.

Domenica In e la formula The Best Of: la tv ai tempi del coronavirus

Ai tempi del coronavirus la tv si è rimodulata come ha potuto, battendo strade inedite. Tra queste la riproposizione di repliche di vari programmi. Verissimo, come Domenica In, è stato riorganizzato in casa Mediaset con la formula ‘The best of’. Inoltre, sia da Rai sia da Mediaset, per riempire i palinsesti sono state tantissime le repliche rimesse in onda. Citando alcuni tra i programmi più noti, si ricordano: Ciao Darwin, 20 anni che siamo italiani, Avanti un Altro e Viva RaiPlay.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top