Connect with us
paola diletta ariston

Televisione

Diletta Leotta a Sanremo, Paola Ferrari: consigli e frecciatine sugli abiti

paola diletta aristonDiletta Leotta a Sanremo, Paola Ferrari agrodolce. Consigli, complimenti, rimpianti e punzecchiature: “Le provocazioni devono farle i cantanti e non chi conduce”

Paola Ferrari torna a parlare di Diletta Leotta. Tra la conduttrice Rai e la sua collega di Dazn non è un mistero che i rapporti non siano idilliaci. Al di là delle questioni personali c’è un fatto: Diletta sarà a Sanremo nel ruolo di giornalista sportiva mentre Paola no. E su tale scelta della kermesse si è espressa proprio ‘l’esclusa’, riservando parole agrodolci sulla fidanzata di Daniele Scardina. Non sono mancati complimenti e consigli, ma non sono nemmeno mancate punzecchiature e frecciatine. La Ferrari si è confidata a Un Giorno da Pecora, trasmissione in onda su Rai Radio 1 di cui è stata ospite.

“Diletta a Sanremo e non io? Perché è più bella, più giovane e ha più followers”

Come mai a Sanremo nel ruolo di giornalista sportiva ci sarà Diletta Leotta e non io? Perché è più bella, più giovane e ha più followers. Lei è stata chiamata la seconda volta, io no. Molto semplice“, esordisce Paola che nutre un rimpianto: “Mi sarebbe piaciuto sfidarla sul palco dell’Ariston, una bella sfida di simpatia e fascino, niente di cattivo ovviamente. Penso che sarebbe stato divertente.” Peccato che non ci sarà il ‘confronto’. La Ferrari passa quindi a consigliare la collega, con tanto di frecciatina. “L’unico consiglio che posso darle è di indossare un vestito migliore dell’ultima volta, quando sembrava una tenda damascata“. Bastone e poi carota: “Sarà fantastica perché Diletta è spontanea e bella”. Si torna al bastone: “Spero metta un vestito più consono: a Sanremo le provocazioni devono farle i cantanti e non chi conduce”.

“Rula Jebreal ha una testa super”

La conduttrice Rai commenta anche la presenza della giornalista Rula Jebreal a Sanremo che ha fatto molto discutere nei giorni scorsi. “Siamo molto amiche e ci stimiamo molto, sono contentissima che ci vada. Sarà una presenza di spessore all’Ariston. Sono felice per lei, una donna di una bellezza esagerata ma con una testa super.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top