Skip to main content

paola diletta aristonDiletta Leotta a Sanremo, Paola Ferrari agrodolce. Consigli, complimenti, rimpianti e punzecchiature: “Le provocazioni devono farle i cantanti e non chi conduce”

Paola Ferrari torna a parlare di Diletta Leotta. Tra la conduttrice Rai e la sua collega di Dazn non è un mistero che i rapporti non siano idilliaci. Al di là delle questioni personali c’è un fatto: Diletta sarà a Sanremo nel ruolo di giornalista sportiva mentre Paola no. E su tale scelta della kermesse si è espressa proprio ‘l’esclusa’, riservando parole agrodolci sulla fidanzata di Daniele Scardina. Non sono mancati complimenti e consigli, ma non sono nemmeno mancate punzecchiature e frecciatine. La Ferrari si è confidata a Un Giorno da Pecora, trasmissione in onda su Rai Radio 1 di cui è stata ospite.

“Diletta a Sanremo e non io? Perché è più bella, più giovane e ha più followers”

Come mai a Sanremo nel ruolo di giornalista sportiva ci sarà Diletta Leotta e non io? Perché è più bella, più giovane e ha più followers. Lei è stata chiamata la seconda volta, io no. Molto semplice“, esordisce Paola che nutre un rimpianto: “Mi sarebbe piaciuto sfidarla sul palco dell’Ariston, una bella sfida di simpatia e fascino, niente di cattivo ovviamente. Penso che sarebbe stato divertente.” Peccato che non ci sarà il ‘confronto’. La Ferrari passa quindi a consigliare la collega, con tanto di frecciatina. “L’unico consiglio che posso darle è di indossare un vestito migliore dell’ultima volta, quando sembrava una tenda damascata“. Bastone e poi carota: “Sarà fantastica perché Diletta è spontanea e bella”. Si torna al bastone: “Spero metta un vestito più consono: a Sanremo le provocazioni devono farle i cantanti e non chi conduce”.

“Rula Jebreal ha una testa super”

La conduttrice Rai commenta anche la presenza della giornalista Rula Jebreal a Sanremo che ha fatto molto discutere nei giorni scorsi. “Siamo molto amiche e ci stimiamo molto, sono contentissima che ci vada. Sarà una presenza di spessore all’Ariston. Sono felice per lei, una donna di una bellezza esagerata ma con una testa super.”

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.