Skip to main content
diletta leotta a sanremo 2020

Foto Elitepress

Diletta Leotta a Storie Italiane risponde alle critiche ricevute dopo il monologo a Sanremo 2020

Diletta Leotta è stata fraintesa al Festival di Sanremo. La presentatrice di DAZN lo ha chiarito a Storie Italiane di Eleonora Daniele, dove è intervenuta in collegamento giovedì 6 febbraio. L’ex volto di Sky Sport ha confidato che il suo intento non era di certo quello di attirare l’attenzione ma voleva solo parlare di un aspetto molto bello della sua vita e sottolineare la forza della famiglia, che per lei è molto importante. Diletta ha inoltre puntualizzato che al contrario di quello che hanno pensato tutti il suo non era un discorso sulla bellezza bensì sul tempo che scorre, che inesorabilmente passa. “Non è stato compreso il mio monologo, le persone hanno capito solo una parte”, ha detto la Leotta su Rai Uno. Intanto su Instagram è scesa in campo la madre della bella siciliana, che ha difeso con le unghie e con i denti la figlia.

La madre di Diletta Leotta zittisce le malelingue dopo Sanremo 2020

“Come al solito siamo proprio noi donne le peggiori odiatrici, le peggiori nemiche di noi stesse, ci facciamo prendere non so da cosa. Il monologo di Diletta voleva essere un inno ironico rivolto a tutti, specialmente alle giovani donne, alle ragazze, per spronarle a studiare e a fare sacrifici pur di realizzare i propri sogni”, ha scritto la signora Ofelia su Instagram. “Una grande delusione assistere agli attacchi di donne, giornaliste e donne dello spettacolo, tutte donne, anche donne che contano”, ha aggiunto. Diletta Leotta è stata infatti presa di mira da diverse donne, tra cui Monica Leoffredi, Nunzia De Girolamo e Francesca Barra. “Non siamo capaci di unirci per rafforzare il nostro diritto ad essere donne tutte insieme diversamente belle, siamo noi le prime a non guardare oltre la facciata esterna”, ha concluso.

Diletta Leotta non è rifatta: il fratello chirurgo plastico torna a difenderla

Nelle ultime ore anche il fratello di Diletta Leotta è sceso in campo per difendere la co-conduttrice di Sanremo 2020. Mirko Manola, stimato chirurgo plastico, ha assicurato che la sorella non è rifatta come invece sostengono i maligni da tempo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.