Connect with us

Gossip

Diletta Leotta non è più single? Beccata in atteggiamenti affettuosi, gossip

diletta leotta

Diletta Leotta ha ritrovato l’amore? La conduttrice beccata in compagnia di un pugile

Non si ferma il gossip che ruota intorno alla bella conduttrice siciliana Diletta Leotta. Se solo lo scorso mese era uscita la notizia della rottura con Matteo Mammì (con il quale ha vissuto una storia di ben quattro anni), e dopo diversi flirt attributi e di cui il più curioso era con Francesco Monte, ora un altro scoop investe la bella Diletta. A dare la notizia ci ha pensato Spy che nel numero in uscita venerdì 12 luglio pubblica le foto della Leotta accanto ad un pugile. Ebbene sì, lui è Daniele Scardina, campione di IBF dei Pesi Supermedi. Il 28 enne e la conduttrice sono stati paparazzati in atteggiamenti affettuosi dopo aver trascorso una serata insieme al locale Liò di Ibiza. Secondo le indiscrezioni uscite dall’account Instagram del settimanale a fare da cupido alla neo coppia sarebbe stato Gué Pequeno.

Diletta Leotta e Daniele Scardina è amore? Per ora solo voci

La singletudine di Diletta Leotta è durata pochissimo“, scrive Spy in anteprima. Secondo la rivista, infatti, la Leotta è stata beccata in atteggiamenti affettuosi mentre, abbracciata al tatuatissimo pugile, ha lasciato il noto locale. Altro non sappiamo, ovviamente Diletta ci terrà a dire la sua sulla questione, come fece quando si vociferava di un suo particolare avvicinamento con Francesco Monte. Liason prontamente smentita, molti i personaggi dello spettacolo e non solo che sono stati affiancati alla conduttrice Sky (l’ultimo un manager Mediaset), ma il settimanale ora è sicuro: c’è davvero qualcosa con il pugile Scardina.

View this post on Instagram

CLAMOROSO SU “SPY”: LA VITA DA SINGLE DI DILETTA LEOTTA E' GIA' FINITA. A IBIZA TENEREZZE CON UN PUGILE . E' DANIELE SCARDINA CAMPIONE DEL MONDO SUPERMEDI Solo pochi giorni fa Diletta Leotta @dilettaleotta annunciava la fine del suo lungo fidanzamento con Matteo Mammì e il ritorno nei ranghi delle single. Da quel momento si è scatenato il “toto fidanzato” e il nome della conduttrice di Sky, diventata la single più ambita dell'estate, è stato accostato a tutti gli “scapoli d'oro” del momento: calciatori, musicisti e personaggi tv. Ma, a sorpresa, la singletudine di Diletta Leotta è durata pochissimo: il settimanale “Spy”, nel numero in edicola da venerdì 12 luglio, pubblica in esclusiva le immagini di Diletta Leotta in atteggiamenti affettuosi con un nuovo uomo e ne rivela la sorprendente identità. Il nuovo “bello della Diletta” è infatti un pugile: Daniele Scardina, 28 anni, @danieletoretto campione del mondo IBF dei pesi Supermedi, soprannominato “King Toretto”. Scardina, che è nato nella periferia milanese, attualmente vive e si allena a Miami ed è amico intimo di tutti i più famosi rapper milanesi, da Fedez , a Sfera Ebbasta, da Marracash a Gué Pequeno, che le ha presentato Diletta. Nelle foto pubblicate da “Spy” il tatuatissimo pugile e la conduttrice di Sky passeggiano teneramente abracciati nella notte dopo aver passato la serata al Liò. • • #scoop #dilettaleotta #danieletoretto #nuoviamori #ibiza #spymagazineit #news #gossip #summer2019 #kingtoretto #summer

A post shared by Spy Magazine (@spymagazineit) on

Daniele Scardina: chi è il presunto nuovo fidanzato di Diletta Leotta?

Daniele Scardina, classe 1991, è un pugile, campione di IBF dei Pesi Supermedi. Tatuato e molto amico dei più famosi rapper italiani: da Fedez a Sfera Ebbasta e Marracash. E proprio una delle icone delle scena rapper italiana avrebbe fatto conoscere all’amico la Leotta, lui è Guè Pequeno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top