Skip to main content

Dopo i festeggiamenti per i suoi 30 anni, Diletta Leotta è tornata alla ribalta della cronaca. Stavolta a tirare in ballo il nome della celebre conduttrice sportiva è Maurizio Pistocchi. Quest’ultimo ha infatti scritto una frase ambigua nei confronti della conduttrice che ha infiammato i social.

A far partire il tutto un post che con la catanese non aveva alcuna connessione. Si parlava infatti di Cristiano Ronaldo in seguito al suo sfogo avvenuto negli ultimi giorni contro i media che puntualmente pubblicano informazioni e notizie circa il suo futuro.

Il portoghese non ha mai fatto riferimento alla Juventus, ma solo a ‘sfide future’. Maurizio Pistocchi è intervenuto sulla questione commentando con post sul suo profilo Twitter. Le sue parole però non sono piaciute ai tifosi juventini.

Tra i tanti utenti, uno in particolare ha con le sue parole rimarcato il fatto che Pistocchi attualmente è senza lavoro. In modo ironico l’utente Twitter ha scritto che Maurizio avrebbe potuto chiedere a Diletta Leotta se lo assume per fare l’abat-jour a bordo piscina.

Parole che hanno come riferimento la opinabile scelta fatta dalla conduttrice di DAZN nel dislocare delle donne-lampadario a bordo piscina durante i festeggiamenti per i suoi 30 anni, avvenuti qualche giorno fa. La replica del giornalista però non si è fatta attendere.

Con Diletta farei volentieri tante cose” ha scritto il giornalista, infiammando così il popolo dei social. In seguito alla bufera mediatica che si è venuta a creare, Pistocchi ha preferito spiegare meglio il senso delle sue iniziali parole che, a detta di molti, si prestavano ad un fraintendimento.

Il giornalista ha quindi precisato che Diletta è una grande professionista e molto intelligente. Poi ha spiegato che farebbe tante cose con lei perché è brava. Se avesse potuto decidere lui, l’avrebbe presa certamente a Mediaset. Alla faccia delle sue colleghe invidiose.

Ed ad invidiarla non sono solo le sue colleghe, ma anche buona parte della fan di Can Yaman. Il bell’attore turco e la conduttrice radiofonica hanno vissuto una bella love story, che però sembra traballare negli ultimi mesi. I due non si vedono più insieme da settimane.

Can non ha presenziato ai festeggiamenti per il compleanno della Leotta a Catania, alimentando ancor più il gossip circa il futuro della coppia. Per loro però sembra ci sia ancora una speranza.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.