Skip to main content

diletta leotta canottieraDiletta Leotta e Daniele Scardina, il pugile parla per la prima volta del fidanzamento: com’è nel privato la presentatrice e perché non ufficializzano la relazione

Daniele Scardina, conosciuto come King Toretto (campione dei super medi), per la prima volta rompe il silenzio sulla sua relazione con Diletta Leotta. Raggiunto dal settimanale Chi (in edicola da domani mercoledì 4 settembre), ha rilasciato un’intervista dove ha raccontato dei dettagli inerenti al suo legame con la presentatrice di Dazn e il perché non abbiano mai ufficializzato la love story. Spazio anche a confessioni private, cioè a chi è Toretto nel quotidiano e a chi è la Leotta, la quale, afferma Daniele, è una persona molto semplice “nonostante tutto quello che le succede intorno.”

Scardina si confida: la gioventù non semplice, Diletta e il rapporto con Dio

Scardina inizia la chiacchierata con il magazine diretto da Alfonso Signorini parlando di Diletta. “La conoscevo per il suo lavoro e apprezzo il suo talento perché è un personaggio fortissimo. Conoscendola ho scoperto che vale ancora di più, che è una ragazza semplice nonostante tutto quello che le succede intorno”, ha dichiarato King Toretto. Spazio poi alla sua formazione, avvenuta a Rozzano, alle porte di Milano, in un contesto non semplice. “Da piccolo – ha narrato – ho passato più tempo per strada con gli amici, i motorini, le caz…e, che a casa. Diciamo che ho avuto un’infanzia vivace, divertente. La boxe mi ha salvato da strade sbagliate“. Anche la religione ha avuto un ruolo fondamentale nel suo indirizzamento alla retta via: “Nei momenti di solitudine, nella sofferenza, ho incontrato Dio che mi ha messo nel cammino in cui sono ora: stretto, ma giusto”.

King Toretto e Diletta, niente ufficialità sulla relazione: “Non diciamo niente per scelta”

Scardina spiega anche perché la love story con Diletta non sia mai stata ufficializzata. “Non diciamo niente per scelta, io dico solo che ho conosciuto una persona stupenda, il tempo dirà il resto” ha detto. Poi ha aggiunto: “Geloso delle sue foto di Instagram? Non mi permetto di giudicare il suo lavoro, sono cose sue.” Diletta è passata da un top manager a uno sportivo, un bel cambiamento: “Può stupire, ma le persone le devi conoscere dentro, non le puoi giudicare dalla copertina. Io so di piacere oltre la copertina, certo ho un aspetto grezzo e cattivo, ma poi devi guardare quello che faccio, sono un ragazzo educato che sa farsi volere bene e sono uno sportivo che lancia messaggi positivi, parlo di Dio.” Il 5 settembre Scardina tornerà a Miami ma non starà molto lontano dal Belpaese: “Comunque torno in Italia a fine ottobre.”

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.