Skip to main content

Nuovo gossip su Diletta Leotta! Non trascorrono molti giorni da uno scoop all’altro sul volto di DAZN, ma stavolta non è arrivato da una rivista di cronaca rosa. A lanciare l’ennesimo gossip è stata infatti Paola Ferrari, anche lei conduttrice sportiva e dunque collega della Leotta, seppure non abbiano mai lavorato nello stesso programma. Anzi, la Ferrari forse neanche riconosce la Leotta come sua collega; non è un mistero infatti che non abbia una simpatia per lei. Oggi ha parlato di Diletta in una intervista su Rai Radio1 nella trasmissione Un giorno da pecora.

L’occasione per parlare della Leotta è arrivata aprendo l’argomento DAZN in merito alle ultime presunte decisioni del servizio di streaming. Il volto di punta della piattaforma è proprio la Leotta e su di lei Paola Ferrari non si è sottratta alle domande, anzi. Prima di tutto la conduttrice sportiva ha raccontato di aver visto Diletta su DAZN l’altra sera e ha sottolineato il suo “look molto accattivante a San Siro”. L’occasione quindi era la partita tra Inter e Milan, il Derby di Milano. Ma l’ha trovata molto carina, ha aggiunto.

Non poteva mancare il gossip, visto che la Leotta è sempre molto chiacchierata, prima durante e dopo la relazione con Can Yaman. Ebbene, la Ferrari ne saprebbe qualcosa di più in merito. A quanto pare nell’ambiente si vocifera che Diletta Leotta e Can Yaman non sarebbero mai stati insieme. Un dubbio che hanno molte persone, compresa la Ferrari:

“Col turco non c’è mai stata la Leotta, lei ha altri amori che magari non dice. Come faccio a saperlo? E certo che lo so, ma non posso dire di più”

Subito dopo le hanno parlato del nuovo fidanzato di Diletta, che sarebbe un modello. A quanto pare non è così, Paola Ferrari ne è certa: Diletta Leotta sarebbe fidanzata con uno sportivo. La Ferrari infatti ha detto: “Diciamo solo che non è nella moda ma nello sport”. Evidentemente si chiacchiera molto sulle vicende amorose dell’inviata DAZN anche tra colleghi e in attesa delle partite o delle trasmissioni. Arriverà una risposta da parte della diretta interessata? Forse il fatto che questo nuovo gossip non sia arrivato dagli addetti ai lavori ma da una sua collega potrebbe smuoverla. Finora Diletta ha spesso sorvolato sui pettegolezzi e sugli scoop, ma chissà che prima o poi non scoppi e decida di replicare a queste voci che la riguardano.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.