Skip to main content

maradona juniorDiego Armando Maradona, il figlio del calciatore, aspetta un bambino dalla moglie Nunzia

Cicogna in arrivo per Diego Armando Maradona Junior. Il figlio dell’omonimo calciatore argentino è in attesa di un bambino dalla moglie Nunzia. L’annuncio è arrivato in diretta tv a Domenica Live. Nel salotto di Barbara d’Urso è intervenuta Cristiana Sinagra, la donna che trent’anni fa ha avuto una breve relazione con l’ex attaccante del Napoli. Cristiana è al settimo cielo per la notizia: per la madre di Diego si tratta del primo nipote. Così come El Pibe de Oro sta per diventare nonno per la prima volta. Una gioia grande che ha pervaso tutta la famiglia che, superate le incomprensioni e i rancori del passato, è ora più che mai unita e serena. Lo sportivo è riuscito a ricreare un rapporto con il figlio italiano dopo tanti anni di lontananza e ora è felice dell’arrivo di un bambino che completerà questa splendida famiglia allargata.

Nunzia: chi è la moglie di Diego Armando Maradona Junior

Primo figlio per Diego Armando Maradona Junior e Nunzia. Ma chi è la moglie dell’ex di Campioni nonché nuora di Maradona Senior? Nunzia è una trentenne napoletana che lavora come commessa in un negozio di cosmetici. La ragazza ha sposato l’italo-argentino nel 2015: il matrimonio è stato celebrato in diretta tv su Canale 5. La sposa ha ammaliato tutto il pubblico con il suo look vedo non vedo, elegante e molto sofisticato. Le nozze sono arrivate dopo otto mesi di fidanzamento: per entrambi si è trattato di un colpo di fulmine. Un amore che si è rivelato subito grande e intenso, tanto che Diego e Nunzia hanno deciso di diventare presto marito e moglie. Ora, dopo due anni da coniugi, sono pronti ad allargare la famiglia. Il bambino dovrebbe nascere – salvo imprevisti dell’ultima ora – nei primi mesi del 2018.

Diego Armando Maradona Junior e il nuovo rapporto con il padre

Diego e il padre si sono riavvicinati solo di recente. Complice la partecipazione del ragazzo alla versione argentina di Ballando con le Stelle, i due si sono rivisti e chiariti. E oggi il loro legame è più forte e saldo che mai.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.