Skip to main content

alessandro borghi in diavoliAnticipazioni Diavoli, cosa succederà nel quinto e sesto episodio in onda venerdì 1° maggio 2020

Le anticipazioni di Diavoli rivelano cosa succederà nella terza puntata del 1° maggio 2020. Proseguono gli episodi della serie tv che si avvia a essere la rivelazione dell’anno: la serie con protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey è infatti il miglior esordio dell’anno su Sky. Un thriller insolito, in un ambiente che non viene sfruttato molto spesso quando si pensa a una serie televisiva. Un thriller nel mondo dell’alta finanza, dove tutti i protagonisti hanno un lato oscuro che viene fuori quando gli affari vengono prima di tutto e oscurano tutto il resto.  Nella terza puntata la moglie di Dominic scomparirà e lui chiederà aiuto a Massimo per ritrovarla e gli confiderà di conoscere il segreto che lo lega a Nina. Ruggero stringerà un patto con Vicky per avere il dossier segreto e in cambio offrirà la cattura di Duval. Sarà costretto però a mandare a monte il piano.

Diavoli, tutte le anticipazioni sulla terza puntata: episodi 5 e 6

Le anticipazioni sulla terza puntata di Diavoli non aggiungono altro, scopriamo dove eravamo rimasti con il riassunto degli episodi andati in onda stasera. Sofia si è infiltrata a una festa per dimostrare che la NYL è in affari con Gheddafi, caos su Morgan, Non è andata come previsto da Massimo, però: Sofia ha pubblicato le foto su un giornale, e non sul suo blog. Per questo ci sono state importanti ripercussioni pure sulla banca, il che ha colpito anche gli interessi dei dipendenti della banca. Morgan comunque è riuscito a cavarsela, mentre abbiamo scoperto che Sofia è in cerca di vendetta personale contro Dominic. La squadra di Massimo ha iniziato a non fidarsi più ciecamente di lui, ma agendo di testa loro sono caduti nella trappola di Morgan. Intanto la polizia ha proseguito le sue indagini e ha scoperto che Ed non si è suicidato, ma è stato spinto.

Diavoli episodi, cosa è successo finora nella serie tv con Borghi e Dempsey

Paul ha parlato con la polizia e ha detto che Massimo fosse convinto che sia stato Ed a uccidere sua moglie. Come se non bastasse, in sede Ruggero ha anche preso a pugni Chris, perché anche lui ha parlato con la polizia e avvalorato l’ipotesi che Massimo possa essere coinvolto nella caduta di Ed. Un dossier di documenti lasciati da quest’ultimo sembravano incastrare Massimo, ma la polizia non ha dato modo a Ruggero di vederli e decifrarli.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.