Skip to main content
diana del bufalo a verissimo

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Verissimo

Diana Del Bufalo a Verissimo parla della fine della storia d’amore con Paolo Ruffini

Dopo Paolo Ruffini, Silvia Toffanin ha intervistato Diana Del Bufalo. L’attrice e conduttrice lanciata da Amici è stata tra le protagoniste di Verissimo della puntata in onda sabato 1 febbraio su Canale 5. Diana – che domenica 2 febbraio sarà al timone del nuovo programma di Italia Uno Enjoy – ha parlato a lungo della fine della sua storia d’amore con il conduttore de La Pupa e il Secchione. Ma la Del Bufalo ne ha approfittato pure per smentire tutti i recenti gossip su Cristiano Caccamo, che è solo e soltanto un caro amico. Anzi un vero e proprio fratello, come sottolineato dalla 29enne in più di un’occasione.

Le parole di Diana Del Bufalo sulla fine con Paolo Ruffini

“Nella relazione con Paolo non ho sbagliato niente. Le cose gravi le ha commesse lui e mi sono detta di non poter più andare avanti in questo modo. Sono stata troppo male”, ha dichiarato Diana Del Bufalo a Verissimo. “Continuo a volergli bene, ma non ho potuto più continuare a stare con lui per motivi spiacevoli. Due settimane fa ci siamo anche parlati al telefono, ma è davvero finita”, ha aggiunto. L’artista ha passato un periodo nero ma grazie alla terapia oggi sta meglio e affronta la vita in maniera positiva.

Diana Del Bufalo: la terapia e l’amicizia con Cristiano Caccamo

“Adesso sto bene, sono nella fase euforica. Ho vissuto il mio dolore ma adesso basta. Ho fatto un percorso con una psicoterapeuta che mi ha salvato la vita e mi ha reso di nuovo felice. Ho capito che cosa voglio: la serenità!”, ha spiegato Diana. E su Cristiano Caccamo ha chiarito: “Non stiamo insieme. Con lui non c’è quel tipo di chimica. Cristiano è il mio migliore amico e ci vogliamo un bene dell’anima. È stato il mio angelo custode”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.