Skip to main content

Bianca Guaccero sorpresaDetto Fatto in onda anche il sabato mattina dal 7 marzo 2020

Altro che chiusura anticipata: Detto Fatto è stato promosso! Dal prossimo 7 marzo, come riporta il blog di Davide Maggio, il factual show andrà in onda pure il sabato mattina, alle ore 11.15. Un nuovo appuntamento – chiamato Casa Detto Fatto – dove saranno protagonisti i principali ingredienti del format. Anche nel weekend non mancherà la conduttrice Bianca Guaccero, con le gag di Gianpaolo Gambi, i consigli di stile di Carla Gozzi e le super classifiche di Joanthan Kashanian. Un riconoscimento importante per la Guaccero, che negli scorsi mesi è stata oggetto di numerose critiche per via del calo di ascolti registrati nell’ultimo periodo. Si era addirittura parlato di un addio della pugliese alla Rai, in favore di Tv8, ma alla fine l’attrice di Bitonto ha preferito restare nella trasmissione che ha consacrato la sua carriera da presentatrice.

Casa Detto Fatto: cosa farà Bianca Guaccero il sabato mattina

A Casa Detto Fatto lo studio sarà strutturato come una vera e propria casa, dove ogni esperto ha la sua collocazione. Nel ‘salotto‘ Jonathan Kashanian commenterà i fatti e i gossip della settimana, mentre Carla Gozzi dalla ‘cabina armadio‘ darà consigli su come abbinare al meglio i colori dei propri outfit.

A Casa Detto Fatto confermata tutta la squadra di Detto Fatto

Nella ‘camera da letto‘, invece, Bianca Guaccero e Gianpaolo Gambi saranno protagonisti di qualche comica gag, mentre in ‘cucina‘ si alterneranno gli chef del programma che proporranno ricette tipiche delle tradizioni regionali. Infine, dalla ‘mansarda‘, Mauro Perfetti farà l’oroscopo musicale, una vera e propria hit parade delle stelle.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.