Skip to main content

Denis Dosio Instagram fotoRitocco Denis Dosio da Giacomo Urtis, le critiche di Andrea Dal Corso

Sta facendo molto discutere il ricorso alla chirurgia estetica da parte di Denis Dosio che ha voluto sottoporsi a un trattamento di counturing mandibolare presso la clinica del noto Giacomo Urtis; tra le voci critiche rientra senza dubbio quella di Andrea Dal Corso, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ora fidanzato con Teresa Langella, che ha avuto il coraggio di cambiare in meglio la sua vita perdendo moltissimi chili e diventando una persona nuova: chi più di lui quindi poteva reagire in questo modo alla scelta di Denis che è un bel ragazzo e che non aveva certo bisogno di sottoporsi ad alcun trattamento? Andrea non ha fatto direttamente il suo nome ma il riferimento sembra essere proprio a lui, visto che la notizia del contouring si è diffusa oggi e le storie di Andrea risultano pubblicate poche ore fa.

Andrea, lo sfogo dopo Denis: “Ragazzi che a 18 anni si fanno fare contouring per avere più mascellone…”

“Ragazzi che a 18 anni – così inizia lo sfogo di Andrea – si fanno fare ‘contouring’ al viso ‘for freee’ da Chirurghi mediatici, per avere più ‘mascellone’ da sfoggiare nei Social… Fino a che punto arriveremo…? Bisognerebbe – conclude così la prima storia – istituire delle norme giuridiche per l’Amor proprio!”. Andrea ha poi fatto un discorso più generale accusando anche i genitori dei ragazzi che, così piccoli, decidono di sottoporsi alla chirurgia estetica: “Sicuramente – queste le sue parole – hanno responsabilità pure loro”. Il discorso si è in seguito  sposato su argomenti come l’insicurezza che sembrerebbe essere alla base di alcune scelte fatte anche in giovane età.

Andrea ipercritico: “Combattere i propri demoni non in questo modo”

“Quelle – ha suggerito un utente a Dal Corsosono le prime persone che non amano loro stessi”. “Mi trovi d’accordo – ha così risposto Andrea -… combattere i propri demoni è doveroso per vivere meglio con se stessi e quindi con gli altri. Ma non si combattono in questo modo… gli si dà soltanto ulteriore sfogo”. Quello di Andrea, che qualche tempo fa si è infuriato su Instagram per delle accuse vergognose a Teresa, più che un attacco sembra essere insomma una critica fortissima a tutto il sistema: parole senza dubbio condivisibili, inutile negarlo, e che siamo sicuri troveranno riscontro nell’opinione di molti. Non ci resta che lasciarvi al post di Giacomo Urtis in cui si vede il simpatico Denis sottoporsi al trattamento:

https://www.instagram.com/p/B0TPEPUDM5_/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.