Connect with us

News

Demi Lovato in rehab, parlano madre e sorella: “Grazie a Dio è viva”

demi lovato in rehabCome sta Demi Lovato: le nuove dichiarazioni di madre e sorella

Compleanno in rehab per Demi Lovato. La cantante ha spento le 26 candeline nel centro di riabilitazione dove è entrata dopo aver passato due settimane in ospedale a seguito di una presunta overdose. L’ex stellina Disney ha confidato giorni fa che farà il possibile per sconfiggere la sua dipendenza da alcol e droga, nella quale è ricaduta dopo sei anni di sobrietà. Intanto la sorella minore Madison e la madre Dianna hanno pubblicamente ringraziato Dio per non aver perso Demi. La Lovato ha infatti rischiato grosso ed è praticamente viva per miracolo. “Oggi poteva essere uno dei giorni più brutti della nostra vita. Ma grazie a Dio, al fantastico team di dottori e alle persone che ci sono state vicino, oggi sei qui con noi, a festeggiare il tuo compleanno”, ha scritto la sedicenne Madison su Instagram, condividendo uno scatto di quando la sorella era una bambina.

Compleanno in rehab per Demi, supportata da famiglia, parenti e amici

“Demi non è quella che è stata descritta dai media“, ha puntualizzato Madison De La Garza (è sorella di Demi solo per lato materno) nel suo lungo post. Che ha poi concluso scrivendo: “È una figlia, un’amica, una sorella maggiore e sono così grata di poterle dire buon compleanno”. Dianna De La Garza, la madre di Demi Lovato, ha condiviso il messaggio della figlia minore sui suoi account Twitter e Instagram. “Benedetta oltre ogni immaginazione…”, ha aggiunto la donna.

today could have been one of the worst days of my life, but instead i get to spend it thanking God, the incredible doctors, demi's team, and everyone across the world who offered their support – without all of these people i wouldn't have my big sister anymore. i've been thinking about how i wish that everyone could see the silly little things that she does, like how her nostrils move when she says certain words and when she brushes my hair behind my ear when i'm trying to sleep, because those are the things i'm thankful for today. they seem so small, but those little things make up my sister – not a singer, not a celebrity, and definitely not what she's been described as in the media – she's a daughter, a friend, and my big sister… and i am so, so thankful that i can tell her happy birthday. #happybirthdaydemi ❤️

A post shared by Madison De La Garza (@maddelagarza) on

La vita di Demi Lovato in riabilitazione

Dopo il ricovero durato due settimane, Demi Lovato è entrata in un rehab alle porte di Los Angeles. Secondo le indiscrezioni trapelate dai media americani, però, l’artista ha consultato pure un esperto di dipendenze a Chicago. Al momento non è chiaro quando terminerà il percorso di riabilitazione della giovane. Per la Lovato si tratta della seconda volta: già a 18 anni aveva chiesto aiuto per affrontare la sua dipendenza da alcol e droga. Per sei anni era riuscita a non ricadere in questo circolo vizioso ma negli ultimi mesi non ce l’ha fatta, come raccontato nella canzone Sober.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top