Skip to main content

Serena Autieri rapita e stregata da Stash che con i suoi soci dei The Kolors è sbarcato nello studio di Dedicato (Rai Uno). Dopo aver suonato, il cantante ha concesso un’intensa chiacchierata alla padrona di casa che lo ha incalzato sulla sua vita privata. Ad un certo punto è pure spuntata una fotografia dell’artista e di suo padre, con tanto di commento tripudiante della Autieri. “Madonna, è proprio un fico papà. Una famiglia di belli e di bravi”, la chiosa della conduttrice che ha provocato una punta di imbarazzo in Stash che ha superato il momento di spassoso impasse sfoderando il suo luminoso sorriso.

“Quel folle di mio padre mi ha messo Stash come nome all’anagrafe (nome completo Antonio Stash Fiordispino, ndr). Mio papà ha vissuto gli anni 70, è proprio innamorato del R&R”, ha raccontato l’artista campano. La Autieri è stata tutta zucchero e miele, ribadendo che nella famiglia Fiordispino sono tutti “belli e bravi”. “Che responsabilità mi stai dando? – la risposta sorridente del frontman – Io sono il portavoce di famiglia in questo momento? Bello e bravo?”. “Sì, bello e bravo e pure un grande papà“, la controreplica della conduttrice. Ed è così che Stash si è sciolto.

“Sì, sono orgoglioso e felice di Grace”, ha spiegato il cantante, riferendosi alla figlia avuta nel dicembre 2020 da Giulia Belmonte, giovane donna con la quale convive. “Noi stiamo qui, ma il merito è di Giulia”, ha aggiunto il musicista, salutando con affetto la compagna. La Autieri ha poi voluto sapere qualcosa di più sulla gioia provata dall’ospite circa il fatto di essere diventato padre.

Grace è stata la luce che ha illuminato tutta la mia vita. Non è mai stata buia, ma con lei c’è ancora più luce”, le parole più che romantiche del campano. E ancora: “Lei è un fagotto di emozione”.

Stash ha poi riservato parole di profonda stima e ammirazione per il maestro Tullio de Piscopo, ritenuto uno dei più talentuosi e sensibili musicisti napoletani in grado di rappresentare le sfumature del popolo partenopeo.

Stash e Giulia Belmonte: l’amore sbocciato due anni e mezzo fa e la nascita di Grace

Stash, 33 anni, e la giornalista Giulia Belmonte, 25, stanno insieme da circa due anni e mezzo. Inizialmente la love story è stata vissuta lontano dai riflettori: il leader dei The Kolors e la ragazza hanno infatti mantenuto massimo riserbo sulla loro relazione. Il 3 dicembre 2020 hanno coronato il loro legame, accogliendo il loro primo frutto d’amore, la piccola Grace. L’annuncio della nascita della bimba lo ha dato lo stesso Antonio, attraverso un post pubblicato su Instagram.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.