Skip to main content

debora caprioglioDebora Caprioglio oggi: l’attrice spiega perché è finito il suo matrimonio e perché non ha avuto figli

Dopo l’annuncio a sorpresa nel corso di Vieni da me di Caterina Balivo, Debora Caprioglio è tornata a parlare della fine del suo matrimonio con Angelo Maresca. L’attrice, oggi impegnata perlopiù a teatro, ne ha parlato a lungo al settimanale Di Più, rivelando tutti i motivi che hanno spinto lei e il regista e attore a prendere questa decisione importante dopo ben dieci anni insieme. Un matrimonio lungo e senza figli: un risvolto che non fa male più di tanto alla Caprioglio, che oggi è tornata a vivere con la madre.

Le parole di Debora Caprioglio sulla fine del suo matrimonio con Angelo Maresca

“Non c’era una terza persona. La situazione era diventata statica, guardavo mio marito e pensavo: “È una persona di famiglia”, e sentivo che anche lui provava la stessa cosa per me”, ha raccontato Debora Caprioglio. “Non c’era più passione, eravamo diventati come fratello e sorella, ci volevamo bene, ma di un amore diverso da quello che dovrebbero provare marito e moglie”, ha aggiunto. All’inizio la coppia ha cercato di ricucire il rapporto, di superare questa terribile crisi, ma ogni tentativo si è rivelato vano. Così nel 2018 Debora e Angelo hanno preso la decisione di dividere le loro strada, anche se è rimasta la stima e l’affetto.

Debora Caprioglio figli: “Con Angelo ci abbiamo provato, ma…”

L’assenza dei figli non ha influito sul matrimonio di Debora Caprioglio. A ribadirlo la stessa attrice, che ovviamente ha provato ad averne con l’ex marito. “Io non ho mai vissuto la maternità come un obiettivo, piuttosto come una possibilità: se andava in porto bene, altrimenti pazienza. Non sono una Debora depressa solo perché non sono diventata mamma. Certo, con Angelo ci abbiamo provato, non lo nego, naturalmente. Ma quando per quella via non è arrivato un figlio io mi sono subito messa il cuore in pace. Se fossi diventata mamma verso i 45 anni avrei messo al mondo un bambino che sarebbe rimasto orfano piuttosto presto. E sinceramente non mi ha entusiasmato l’idea”, ha chiarito la Caprioglio.

Oggi Debora Caprioglio è single ed è rimasta amica dell’ex

A un anno dalla separazione, Debora Caprioglio e Angelo Marasca sono rimasti ottimi amici. E per il momento la 51enne è single: non ha infatti ancora trovato un nuovo amore.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.