Skip to main content

La serie tv turca Daydreamer – le ali del sogno, con protagonisti Can Yaman e Demet Ozmedir, continua puntata dopo puntata a catalizzare l’attenzione del pubblico televisivo italiano. Gli orari della messa in onda della soap hanno registrato diversi cambiamenti. Prima tutti i giorni in daytime, poi solo il weekend, ed infine anche una prima serata. Attualmente Erkenci Kuş (titolo originario della commedia romantica, che in italiano si traduce in Uccello del mattino) è trasmesso su Canale 5 il sabato dalle 14,45 alle 16 circa. Subito dopo quindi le ormai storiche soap Beautiful e Una Vita, prima del popolare talk show Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. L’appuntamento di Daydreamer – le ali del sogno per la domenica è previsto invece dalle 16 circa fino alle 17,12, prima di Domenica Live, condotto da Barbara d’Urso. Per chi volesse rivedere le puntate, lo potrà fare. Quindi recuperare gli episodi della soap messa in onda sulla rete ammiraglia Mediaset. Ecco come.

Daydreamer: quando vedere le repliche

Gli episodi in replica di Daydreamer – le ali del sogno posso essere rivisti collegandosi al canale 30 del digitale terrestre. Stiamo parlando di La5, che dal 13 luglio scorso sta riproponendo tutte le puntate della popolare commedia romantica turca che ha infiammato il cuore di molte italiane. A che ora è possibile vedere le repliche di Erkenci Kus? La messa in onda della soap opera prodotta dalla Gold Film è prevista tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10,13 circa fino alle 11,20 circa. Una sessantina di minuti che intratterranno il telespettatore con intrighi, colpi di scena, ma anche tante scene romantiche con protagonisti Can Yaman e Demet Ozmedir, che interpretano rispettivamente i personaggi del fotografo e capo della Fikri Harika, Can Divit, e della copywriter Sanem Aydin.

Can e Sanem anche in streaming dove

La serie tv turca, che ha visto alla regia Çağrı Bayrak, può essere rivista anche in streaming. Per chi volesse rivedere dall’inizio una puntata o l’intera serie, può infatti farlo collegandosi al sito Mediaset Play. La piattaforma del Biscione offre la possibilità di vedere la puntata in diretta quando non si è a casa. Come? Collegandosi quindi da smart, pc o tablet. C’è però un’altra opzione interessante: quella del ‘restart’. Azionando questo tasto, infatti, si potrà rivedere l’episodio dall’inizio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.