Skip to main content

Daydreamer – Le ali del sogno torna con un nuovo episodio domenica 13 settembre alle 15,52 su Canale 5, prima della soap opera Il Segreto e di Domenica Live. Le anticipazioni dell’episodio numero 69 svelano che Can fa di tutto per cercare di rimediare agli errori fatti da Sanem sul lavoro. Il fotografo quindi invita l’intera squadra di lavoro a casa sua per continuare la progettazione alla campagna della Compass Sport. Il cambio di location porta i creativi ad essere più produttivi. La mamma della Aydin, Mevkibe, si presenta all’improvviso a casa del fotografo. Il timore della mamma di Sanem è infatti quello che la figlia e Divit vogliano passare la serata da soli. La donna fa quindi una sorpresa, presentandosi con un vassoio pieno di sarma. Una pietanza che sembra piacere a tutti, soprattutto a Can. Durante la serata il figlio di Aziz propone alla copywriter di tenere il discorso inaugurale durante la serata dedicata alla Compass Sport.

Daydreamer anticipazioni: Aylin cancella i file della presentazione

La sera della presentazione ufficiale della campagna, Sanem sorprende tutti, indossando un abito blu cobalto, che ne esalta la figura e la rende molto elegante e sensuale. Can è molto colpito dalla bellezza della Aydin. Durante la serata i due conosceranno il signor Mackinnon. La perfida Aylin cerca di mettere ancora una volta i bastoni tra le ruote a Sanem. La competitor della Fikri Harika sabota il computer della Aydin, cancellando tutti i file della presentazione. Se inizialmente Sanem rimane bloccata da questo evento inaspettato, successivamente la giovane copywriter trova un escamotage per bypassare il momento. Tiene quindi un discorso molto bello e significativo riguardante la dicotomia tra la città e la natura. Ma non solo.

Il discorso di Sanem

Nel suo discorso Sanem riporta l’attenzione anche sull’importanza del dialogo che sta alla base di ogni rapporto umano. “Tutti abbiamo bisogno di sincerità, chiarezza e verità” – dice la Aydin, per poi aggiungere che questi sono stati i presupposti da cui sono partiti alla Fikri Harika per realizzare la campagna per la Compass Sport. “Trova te stesso” è infatti il motto ideato da Sanem per la pubblicità. Ed è proprio nella natura che, secondo Sanem, un individuo può ritrovare se stesso, offrendogli quindi un’enorme possibilità di crescita ed evoluzione personale.

Il nuovo sabotaggio di Aylin

La perfidia di Aylin non sembra però avere fine. La manager infatti assolda una cameriera per far versare appositamente dello champagne sul vestito della Aydin. Sanem è quindi costretta ad andare alla toilette per ricomporsi. Ma ad aspettarla ci saranno nuovi colpi di scena. Per sapere come andrà a finire non rimane che sintonizzarsi domenica 13 settembre alle 15,52 circa su Canale 5. In alternativa si potranno rivedere tutte le puntate in streaming sul sito di MediasetPlay.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.